Ah ecco poi volevo aggiungere un'altra cosa
Non è vero che a me non piacciono le parolaccie, le dico spesso anch'io, le trovo anche simpatiche, danno un pò di colore quando si discute e ci si appassiona su un argomento.
Una cosa sono le parolaccie e un'altra sono gli insulti e le offese.
Scusate se tolgo spazio a questa bella discussione ma ci tenevo a precisarlo.
Sculaccione e tirata d'orecchio.
Moderator: Paola
-
mammak
- Utente Vip

abbi pietà di me che è una settimana che non dormo più di 4 ore per notte,cosa ho detto di sbagliato da farti sentire stufa marcia?Giulia1970 wrote:Per ora rispondo a questo.
Io sono arrivata qua quando i miei figli erano più che svezzati ed entrambi erano stati allattati con lm e la da praticamente subito, non mi sono mai sentita linciata. Questo forum si chiama "noimamme" e non "noipuerpere", sono stufa marcia di sentire l'allattamento come il nucleo della maternità. E devo dire che, leggendo dei problemi educativi di molte mamme e pensando a quelli dei miei figli, mi verrebbe da consolare le mamme tristi per l'allattamento dicendo che i problemi veri vengono dopo. La stessa cosa che direbbe a me una mamma di adolescenti se leggesse i miei lamenti riguardo a mia figlia.
perdonami ma non ho proprio capito...
-
Giulia1970
- Utente Vip

Capisco, la carenza di sonno è micidiale.mammak wrote:abbi pietà di me che è una settimana che non dormo più di 4 ore per notte,cosa ho detto di sbagliato da farti sentire stufa marcia?
perdonami ma non ho proprio capito...
Intendevo dire che la maternità non è solo allattare al seno, e questo forum non tratta solo quello. Come vedi TU non hai detto nulla di sbagliato, parlavo di una percezione generale e con uno scopo preciso.