È nata Amelia di Pancia!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: È nata Amelia di Pancia!!!

Post by pancia »

grazie lenina!
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

niente ció sto attacco al seno ancora non ci riesce bene (soprattutto di notte soprattutto da distese soprattutto con lei che fa la pazza appena vede la terte inarca la schiena muove la testa a destra e sinistra mette le mani dappertutto), alla fine nonostante i paracapezzoli d'argento, l'olio vea e la purelan 100, i capezzoli mi dolgono alla fine di ogni poppata come trafitti da cento aghi profondi, escono dalla sua bocca non belli tondi come con l'attacco corretto, ma appiattiti da un lato, mi domando anche se davvero beva quando lo prende cosi, non ho piu' avuto sangue ma il centro del capezzolo e' comunque bianco come di pelle sollevata (e anche la bocca di amelia ha una papuletta bianca in centro, evidentente ci maceriamo la pelle a vicenda) e adesso che le ho gia' dato tre tette (mezz'ora l'una) e piange perche' vuole la quarta mi vengono i brividi a riattaccarla a quello dei due che mi fa piu' male...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Da come descrivi i capezzoli pare lo stesso mio problema dei primi giorni. Ho un capezzolo grosso, un ciuccio, quindi faticavo a far prendere anche parte dell'areola a leo, poi a furia di riattaccarlo meglio abbiamo imparato. Ti giuro che quando poi parte bene l'allattamento è completamente indolore!
Locked