Sicuramente voglio scrivere direttamente alla primaria di neonatologia, che tra l'altro è conosciuta, in questa piccola comunità, come dottoressa illuminata;lenina wrote:Una segnalazione si fa vero?Ema wrote:Sarò buona e vi risparmierò tutte le cazzate che ci ha propinato il neonatologo alle dimissioni.
Non vi dirò che in qualche modo son riusciti a scrivere mellin1 nella lettera di dimissioni.
Nemmeno che ho scoperto che ci sono stati problemi con la glicemia che non mi son stati riferiti nemmeno dietro esplicita richiesta.
quanto meno che sappia cosa succede nel suo reparto, anche se certamente in neonatologia hanno ben altri problemi.
Scriverò presto la recensione su qsalute.
Vorrei capire poi cosa, di davvero efficace, si possa fare. Scrivere alla direzione sanitaria? O a chi?
Cercherò di parlare con l'ostetrica amica di mia sorella per capire se è vero che esiste un concreto progetto per lo smantellamento del nido.
Ostetriche, al nido e in reparto non se ne vedono, comunque, quindi l'allattamento è completamente competenza delle infermiere e puericultrici. Le infermiere è normale che non abbiano competenze in materia, no?