Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Paola
Admin
Admin

Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Post by Paola »

renocchia wrote:http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage ... 502a.shtml

Per me questo è alla stregua dell'apologia al nazismo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche secondo me. Al di là del tenerlo in carcere mi auguro che si aprano inchieste ed approfondimenti, perché non deve istigare all'odio Salvini ma nemmeno dall'altra parte si deve essere autorizzati a farlo.

Poi, mi sto chiedendo quanto poco sappiamo in fondo: tanto che non si capisce se ci troviamo davanti a 4 fanatici, folli o se l'intelligence ci prenda per il culo.
Dimenticano patenti, carte d'identità, si fanno i selfie e ieri anonymus in tre ore avrebbe chiuso 5000 profili Twitter, si parlano con la play station, perdono i telefonini con dentro la rubrica tutti i numeri degli altri attentatori, però nessuno li ha fermati prima???

(Notizie per altro scritte su tutti i quotidiani e poi smentite da "le monde" che sta cercando di smascherare le bufale http://www.internazionale.it/notizie/20 ... izie-false)

Bah.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Post by Paola »

renocchia wrote:
Paola wrote:Se si unisce anche la Germania alla Francia la vedo grigia per il califfato.
Si è già unita la Russia, giusto?

La Russia come al solito è un filino ambigua. Aveva già bombardato prima ma con lo scopo di aiutare l'amico di Putin, Assad che in tutto ciò ha le colpe più grandi perché è lui che ha portato la Siria, prima dell'Isis, ad uno stato di arretratezza e terrore senza che nessuno lo fermasse.

Ora, il grosso del problema quale è? Che combattiamo l'Isis Accordandoci con gruppi interni Di ribelli che lo stanno combattendo e li armeremo fino ai denti, salvo scoprire tra 10 anni che questi sono i nuovi terroristi.

Del resto non vogliamo andare con le nostre truppe da terra per non incorrere in un altro Iraq. Pensa se gli alleati anziché sbarcare in Normandia avessero fatto accordi con tutti coloro che si stavano ribellando al nazismo armandoli a dismisura. Pensa che arsenale avrebbe avuto la mafia ad esempio per gestire tutto il sud più di quanto non abbia fatto in questi anni.

Il problema è che le risoluzioni dell'Onu non se le caga più nessuno, vedi situazione palestinese.

Quindi boh. Pare di sì che al g20 si siano accordati per continuare i bombardamenti e per servirsi delle truppe interne ribelli... E che Assad non si candidi e che a guerra finita sia l'ONU a portare il paese verso un governo democratico.

A ri-bah.
Oui, Je suis Zizzià.
Nat
Admin
Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Post by Nat »

renocchia wrote:http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage ... 502a.shtml

Per me questo è alla stregua dell'apologia al nazismo

speriamo di svegliarci prima di finire come la francia
mi chiedo quanti ce ne sono che la pensano così
Locked