devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaraluna

Post by chiaraluna »

fra&ma&so wrote:No, siamo OT da un pezzo!! :ahahaha: :ahahaha:

:ola:
Sì certo..mi date il buongiorno?!?! :ola:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io quando vedo un bell'uomo per strada non solo mi volto, ma gli corro dietro, gli lego le braccia intorno al collo e comincio a gridare "sono tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"...

:ahahaha: :ahahaha:
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
genny

Post by genny »

chiraluna non le manda mica a dire, eh?
ho letto tutta sta mattina sta storia ma non so bene cosa dire..
a parte la leggerezza del coito interrotto che ne ha "fregate" tante di persone..
dò ragione a erin75.. nel 2008 se uno non vuole un figlio non ci vuole tanto.. non che sia il tuo caso stefy.. anzi credo che alla fine era un po' quello che volevi anche tu in fondo al tuo cuore.. se no forse avresti fatto qualcosa di più per impedirlo.. invece mi sembra che tu sia stata lì in balia degli eventi.. lui un po' meno.. ma va bè non voglio giudicare questi comportamenti perchè il momento di prendersi le proprie responsabilità è gia arrivato da 3 mesi a questa parte.. e mi sembra che ve le stiate prendendo..
spero non passi la leggerezza di questi comportamenti tra gli adolescenti..
questo no..
ti posso solo augurare buona fortuna sperando che le cose vadano sempre bene per tutti e tre e magari più avanti anche per tutti e 4 perchè no!! con più consapevolezza da parte di entrambi.. ora dovete fare i genitori di questa creatura nel migliore dei modi.. entrambi..
ti posso solo riportare l'esperienza di una mia cara amica..
mamma di una bimba di nove mesi, super felice, super cercata.. ebbene lui in vacanza l'ha "fregata" nel senso che non ha fatto marcia indietro apposta..
lei aveva preso la cerazette fino al mese prima (che tra l'altro ti consiglio vivamente di prendere per evitare un'altra gravidanza a breve visto che credo usiate ancora lo stesso metodo contraccettivo) aveva fatto gli esami del sangue per prendere una nuova pillola e stava aspettando di andare dalla ginecologa.. intanto il mese di luglio era andata in vacanza così, senza niente.. tanto per un mese.. basta stare attenti..
lui non è stato attento e lei c'è rimasta al volo..
ebbene ora la piccola ha sei mesi la grande 2 anni.. lei è ancora piena di rancore per sta storia, lo ama, ama le sue figlie ma lei avrebbe aspettato ancora un po' e invece.. è andata così.. però ti posso assicurare che lei quando le parli di stà storia il nervoso le viene ancora.. spero che per te sia diverso..
buona fortuna..
Locked