Segnalate segnalare...Ema wrote:Brava!lenina wrote:Ti ho taggata su qualche file su FB
Poi per dire, lo screening metabolico che Spe mi diceva essere da farsi a digiuno? Fatto dopo abbondante poppata e con Anna al seno.
Pesata? Glucosio come se non ci fosse un domani, per tutti.
Ipoglicemia normalizzata con somministrazione di glucosata.
Continui riferimenti simpatici alle "talebane dell'allattamento"
Ciucci, paracapezzoli in silicone, tiralatte, biberon: vengono signori venghino! Ne abbiamo quanti ne volete!
Bambini torturati per fare il ruttino dopo aver poppato al seno.
Precisa indicazione di non dare il seno al piccolo prima di portarlo a casa perché in auto potrebbe vomitare....
Divieto di tenere i piccoli in braccio all'interno dell'ospedale, nè in fascia, mei tai etc. Addirittura non te li danno se non ti presenti con ovetto o carrozzina.
Vabbè avevo detto che non ve lo dicevo...
La saletta di Ema: Anna è nata!!
- lenina
- Ambasciatore

Re: La saletta di Ema: Anna è nata!!
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Julia
- Utente Vip

"Divieto di tenere i piccoli in braccio all'interno dell'ospedale, nè in fascia, mei tai etc. Addirittura non te li danno se non ti presenti con ovetto o carrozzina."
Sull'ovetto anche qui, ma per una questione di sicurezza in auto, se non dimostravi di avere un supporto adeguato per il trasporto in auto non ti dimettevano. Però mai fatto problemi per fascia & co. Noi in 15 giorni di ricovero abbiamo girato per il reparto in fascia e tutti si complimentavano....
Quello che descrivi è un incubo! (ma è comune, purtroppo. Pensa che a me l'ostetrica mi aveva detto niente ciuccio, e io già lo sapevo, la neonatologa la prima notte mi ha sgridato perchè non l'avevo....roba da matti!)
Sull'ovetto anche qui, ma per una questione di sicurezza in auto, se non dimostravi di avere un supporto adeguato per il trasporto in auto non ti dimettevano. Però mai fatto problemi per fascia & co. Noi in 15 giorni di ricovero abbiamo girato per il reparto in fascia e tutti si complimentavano....
Quello che descrivi è un incubo! (ma è comune, purtroppo. Pensa che a me l'ostetrica mi aveva detto niente ciuccio, e io già lo sapevo, la neonatologa la prima notte mi ha sgridato perchè non l'avevo....roba da matti!)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Ema
- Ambasciatore

Ma guarda julia, sull'ovetto anche io pensavo fosse per la sicurezza in auto, invece no, è per la sicurezza dentro il perimetro dell'ospedale.
Infatti io ho obiettato che saremmo andati a casa a piedi, e mi dice: eh ok ma serve un supporto per uscire dall'ospedale, se non ha l'ovetto almeno avrà la carrozzina. È vabbé...
Infatti io ho obiettato che saremmo andati a casa a piedi, e mi dice: eh ok ma serve un supporto per uscire dall'ospedale, se non ha l'ovetto almeno avrà la carrozzina. È vabbé...