Anche io nessuna contrazione prima. A 39+3 sento questo mal di schiena che va e viene ogni 5 minuti.
Ogni parto è diverso, Chiara.
aspettiamo una Personcina
- Tropical
- Moderatore

- Chiara
- Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina
sì io sono tranquilla... e poi è così bello portare allegria e curiosità in tutte le persone che incontro! ieri sono andata a fare una passeggiata verso i boschi e c'erano due anime in croce che però mi han tenuto mezz'ora ciascuno a chiedermi e a raccontare... figurarsi se vado in piazza il giorno di mercato!!
-
pancia
- Utente Vip

Re: aspettiamo una Personcina
ma vedrai quando avrai la personcina... la
cosa piu' bella per me sono le vecchiette!!! si fermano estasiate, ti fanno un sacco di complimenti, vedi proprio la
gioia e sono interessate a tutto vogliono sapere quanto tempo ha quanto pesa se dorme tanto o poco insomma gli viene uno sguardo raggiante e luminoso e sorridono a tutta dentiera!!! sono fortissime...
cosa piu' bella per me sono le vecchiette!!! si fermano estasiate, ti fanno un sacco di complimenti, vedi proprio la
gioia e sono interessate a tutto vogliono sapere quanto tempo ha quanto pesa se dorme tanto o poco insomma gli viene uno sguardo raggiante e luminoso e sorridono a tutta dentiera!!! sono fortissime...