devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

lory76 wrote:Rufy, sono in me, se e' questo quello che pensi!
Io stavo molto semplicemente sdrammatizzando, scherzavo su alcune considerazioni, tutto qui.
Io penso che gli uomini che ragionano con il cervello sono un'altissima percentuale, e ho molta stima del sesso opposto!
Trovi veramente così deplorevole per un' uomo, ma perche' no anche per una donna, girarsi, (non dico fare la bava alla bocca) di fronte a una bella persona?

Dato che c'era abbondanza di punti esclamativi, quelli danno la percezione di una scrittura affannata, cioe' non capivo se stavi parlando serenamente (perche' ti so donna serena)
o se stavi dando un po' -amorevolmente- di matto (e' per sorridere!)

e' come se io ti dicessi

Lory!!!!! ma che dici????!

ti suona di verso da
Lory, ma che dici?

questo non per dare lezioni di stile, io non potrei visto che metto le virgole a caso, ma e' per giustificare quel mio "lory, tutto bene?"

Io non trovo deplorevole che un uomo si giri, dico solo che lo trovo stupido.
Che forse e' pure peggio.

Ripeto, non che guardi e pensi "ammappa che BBONA questa"
ma che si giri per continuare a guardare.
MI sembra scemo assai ed e' chiaro che se beccassi mio marito a girarsi per guardare una bella donna, gli rifilirei un cuppino da lasciarlo incriccato, cosi' per la volta dopo, si trova gia' girato di collo

(scusate ora m'e' presa la ridarella)
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
lory76

Post by lory76 »

Monica1970 wrote:Lory non è l'uomo che si gira a guardare (è un modo di dire) ma quello che sbava letteralmente che viene catalogato mezzacalzetta. Sono due cose un pò diverse

Ma infatti il bavoso lo lascio cascare anch'io nella cerchia della mezza calzetta!!!
Forse scusate, ma sara' che io lavoro in un'ambiente di uomini di diverse tipologie, passo dal direttore di banca all'autista (con calendario), passando per il rappresentante e credo che anche gli uomini siano degni di un'attenta analisi nei loro confronti e non semplicemente catalogati!
chiaraluna

Post by chiaraluna »

rufy wrote:

Io piu' che sfatare il mito dell'uomo con calendario, vorrei creare il mito dell'uomo con un po' piu' di testa e meno testosterone.

penso ad una ragazza che cammina e un uomo che cammina nel senso inverso, credo che possa pensare "bella ragazza" (e in questa categoria di gente pensante inserisco chiaramente anche mio marito)
ma da qui a VOLTARSI cioe' girare il collo in direzione opposta pur di "guardare" e non piu' "pensare" non inserisco ne' mio marito, ne' la stragrande maggioranza di uomini che conosco.

Rufy è solo un ideale..l'uomo si volta a guardare soprattutto perchè dietro c'è il suo punto debole.
L'uomo si gira, ti ferma con la macchina, fischia, strombazza il clacson..perfino a me col pancione, figurati!
Quelli di cui tu parli sono delle belle rarità, nonostante io comunque non condanni l'uomo"voltantoso"!
Locked