Che dite apriamo una saletta d'attesa per Viola di Lunetta?
-
- Ambasciatore
Credevo di trovare almeno un paio di cm di dilatazione...
Comunque io ho fatto cesareo (e dopo avevo male dappertutto perchè nelle due ore di spinte mi son massacrata tutti i muscoli) ma ho fatto rooming in totale, senza nessuno in stanza con me ( la prima notte c'era la mia compagna di atanza che avrebbe potuto aiutarmi passandomi la bimba, ma non si svegliava nemmeno quando piangeva suo figlio
) poi dalla seconda notte ero per fortuna da sola...la prima notte venivano a vedermni ogni ora perchè ho avuto un'emorragia e quindi mi aiutavano anche con la bambina..dopo che mi hanno tolto il catetere però ho fatto da sola e quando son arrivata a casa ero più stanca che mai, ma sapevo avevo già imparato tanto su mia figlia...

Comunque io ho fatto cesareo (e dopo avevo male dappertutto perchè nelle due ore di spinte mi son massacrata tutti i muscoli) ma ho fatto rooming in totale, senza nessuno in stanza con me ( la prima notte c'era la mia compagna di atanza che avrebbe potuto aiutarmi passandomi la bimba, ma non si svegliava nemmeno quando piangeva suo figlio