Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
caterina wrote:Io quando vedo un bell'uomo per strada non solo mi volto, ma gli corro dietro, gli lego le braccia intorno al collo e comincio a gridare "sono tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"...
ecco la differenza tra i 19 e i 26 anni, prima erano loro a correre ditro a te, per questo potevi permetterti il tacco 12, ti anticipo che intorno ai 40 non avrai manco più la forza per rincorrerli e porterai delle comode pantofole di un paio di numeri più grandi del tuo piede
chiaraluna wrote:Scusa Monica..ma non avevo letto il seguito che poi ha preso una piega comica
Rufy dimentichi che ci sono punti deboli degli uomini..quanti alla domanda"qual è la prima cosa che guardi in una donna?"rispondono"il sedere"? E'uno dei loro punti deboli, non è essere"allupati"girarsi a guardare!!
questa poi e' una contraddizione in termini.
Se si voltano a guardarla vuol dire che prima hanno visto la faccia
per cui il sedere per definizione non puo' essere la prima cosa.
Poi so che l'universo maschile si divide in tettofili e culofili.
Un giorno ho chiesto ad un mio amico
tu sei un culofilo o un tettofilo
e lui saggiamente ha detto
Un tUttofilo.
basta torno seria.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
rufy wrote:. MI sembra scemo assai ed e' chiaro che se beccassi mio marito a girarsi per guardare una bella donna, gli rifilirei un cuppino da lasciarlo incriccato, cosi' per la volta dopo, si trova gia' girato di collo
Mi fai morì!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006