devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica1970

Post by Monica1970 »

caterina wrote:Io quando vedo un bell'uomo per strada non solo mi volto, ma gli corro dietro, gli lego le braccia intorno al collo e comincio a gridare "sono tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"...

:ahahaha: :ahahaha:

ecco la differenza tra i 19 e i 26 anni, prima erano loro a correre ditro a te, per questo potevi permetterti il tacco 12, ti anticipo che intorno ai 40 non avrai manco più la forza per rincorrerli e porterai delle comode pantofole di un paio di numeri più grandi del tuo piede
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

chiaraluna wrote:Scusa Monica..ma non avevo letto il seguito che poi ha preso una piega comica :red:

Rufy dimentichi che ci sono punti deboli degli uomini..quanti alla domanda"qual è la prima cosa che guardi in una donna?"rispondono"il sedere"?
E'uno dei loro punti deboli, non è essere"allupati"girarsi a guardare!!

questa poi e' una contraddizione in termini.
Se si voltano a guardarla vuol dire che prima hanno visto la faccia
per cui il sedere per definizione non puo' essere la prima cosa.

Poi so che l'universo maschile si divide in tettofili e culofili.
Un giorno ho chiesto ad un mio amico

tu sei un culofilo o un tettofilo
e lui saggiamente ha detto
Un tUttofilo.

basta torno seria.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

rufy wrote:.
MI sembra scemo assai ed e' chiaro che se beccassi mio marito a girarsi per guardare una bella donna, gli rifilirei un cuppino da lasciarlo incriccato, cosi' per la volta dopo, si trova gia' girato di collo

Mi fai morì! :ahahaha:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked