"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Dona wrote:
sicuramente Paola ora che ho più informazioni, fossi in quella situazione chiederei io per prima cosa posso fare, se è normale, ecc.
.

E' questo il punto Dona, perché quando tu dici: io non allatterò più perché è stato un incubo a me viene da pensare che non avessi nemmeno nessuno in grado di aiutarti, di spiegarti, di rendere NORMALE quell'incubo.

Per questo noi si insiste, perché anche qui sul forum ci sono stati secondi allattamenti che hanno riscattato il primo e terzi allattamenti per i quali NOI PER PRIME abbiamo detto alla mamma: lascia perdere.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Lupina wrote:Come vedi mi son guardata bene dal darteli.
Anzi, hai fatto bene secondo me.

Invece io t'ho detto di smettere che sono invidiosa! ahahahhahahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Monica1970

Post by Monica1970 »

Lella wrote:Allora, visto che prima si sono trovati fuori luogo interventi che non erano prettamente tecnici o di consigli specifici sull'allattamento, non posso non intervenire su questa frase.
Io mi metto sempre nei panni di chi ha allattamenti difficili in situazioni difficili, perchè non solo tutti gli allattamenti non sono uguali, ma anche le situazioni che ruotano intorno a una puerpera possono essere molte diverse.
Una frase del genere può peggiorare la situazione di una mamma in difficoltà che può sentirsi ancora più inadeguata perchè non disposta al sacrificio o a quel senso del dovere citato sopra.
E' un messaggio che non mi piace e lo sottolineo .

Paola M. wrote:però non hai ancora spiegato quella dela lingua.

ho riportato l'intervento di Lella perchè credo che si riferisca anche lei ad una cosa che è stata detta qualche pagina fa però nno mi ricordo da chi e non ho assolutamente voglia ne tempo di andarla a cercare.
Ho risposto?????
Locked