mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

lenina wrote:Vedi che leggi solo quello che vuoi? Ho solo detto che non è che raggiungere tante pagine sia sinonimo di post profondo.
mamma mia proprio non comunico!
le pagine dimostrano l'interesse NON la profondità! e forse le pagine dimostrano IL FASTIDIO, LA RABBBIA o chennnesò, ma di profondità hai parlato tu non certo io.
per la venticinquemilionesima volta, volevo solo semplicemente e banalmente leggere di esperienze di altri, non volevo un super trattato sull'allatttamento, solo per confornto e per farlo, ovvero per attirare l'attenzione sul mio argomento ho svoluppato l'argomento in termini provocatori.... ohhhh ce l'ho fatta sta volta a spiegarmi o nulla ancora??????????
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Son sudata.....è il primo post di più di 2 pg che leggo...vi prego non aggiungetene ancora!!!!!!!!!!!!!! Che poi Bibila non ha risposto alla domanda DI CUI SOPRA!!!!!! Oppure l'ha fatoo e ho saltato una pagina???!!!!! Orroreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Io so che tu non sai che io so
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Alessia wrote:attendo delucidazioni in ogni caso, non so che il girello fa male, figurati che c'è scritto su UPPA :cisssss:
ci torno quando sono sul pc. Comunque oltre a problemi posturali può in bambini soggetti portare problemi neurologici perché permette di fare cose per cui il cervello non è pronto.
Locked