I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..

Post by sweet »

ma bello lui! eheh
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

La fossetta è la tossetta secondo il mio tablet....

Franz: Anna ha fatto un buon 10 giorni prima che spuntasse il dentino, il secondo ancora non si vede ma si sente.
Anche Annina ha solo peluria bionda e uno e dico uno solo, capello lungo 4 cm.

Lei è pronta a mangiare, ulula quando siamo a tavola, oggi ha assaggiato pasta al pomodoro e ricotta, ma io non sono pronta, ho ancora il terrore dei pezzi grossi. Farò un giro su autosvezzamento.
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Ema wrote:La fossetta è la tossetta secondo il mio tablet....

Franz: Anna ha fatto un buon 10 giorni prima che spuntasse il dentino, il secondo ancora non si vede ma si sente.
Anche Annina ha solo peluria bionda e uno e dico uno solo, capello lungo 4 cm.

Lei è pronta a mangiare, ulula quando siamo a tavola, oggi ha assaggiato pasta al pomodoro e ricotta, ma io non sono pronta, ho ancora il terrore dei pezzi grossi. Farò un giro su autosvezzamento.

Sono abituata troppo bene, tanto che anche il solo fatto che per una notte ciuccia un po' di più del solito mi mette ansia. Poretto, chissà che fastidio che ha!
Io non credo di essere in grado di riconoscere sto riflesso di estrusione benedetto. Lui al massimo ciuccia le pesche smerge che sono molto saporite e molto dure, quindi non può staccare pezzi e si accanisce come un indiavolato, se provo a portargliela via mi trattiene le mani con forza, ma a parte le peschine non mi pare così interessato. Poi qui non potrei fare autosvezzamento, è tutto unto e fritto!
Locked