Quando l'alternativa è meglio :)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

laste
Admin
Admin

Re: Quando l'alternativa è meglio :)

Post by laste »

Io non sono indignata, neanche altre, qualcuna, ma non generalizziamo orsù
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Laste wrote:Io non sono indignata, neanche altre, qualcuna, ma non generalizziamo orsù
No, non mi riferivo a te, ma ci fosse stata una delle paladine di questa indispensabile disciplina che mi avesse detto se riteneva giusto accorpare le classi.
Anzi si, è stato detto che visto che gli insegnanti sono reclutati alla cazzo e con scarse capacità, Era lecito sprecare anche per la religione
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Smilla

Post by Smilla »

micmar wrote:
Laste wrote:Io non sono indignata, neanche altre, qualcuna, ma non generalizziamo orsù
No, non mi riferivo a te, ma ci fosse stata una delle paladine di questa indispensabile disciplina che mi avesse detto se riteneva giusto accorpare le classi.
Anzi si, è stato detto che visto che gli insegnanti sono reclutati alla cazzo e con scarse capacità, Era lecito sprecare anche per la religione
Giustissimo l'accorpamento di più classi, a parte gli scherzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Locked