Sarà un piacere e con tutte le noimamme, non ti sentirai mai sola.Weinà wrote:Tu sarai davvero preziosa per me, lo sai vero?Brufen wrote:Anche io non ho partorito a Shanghai, troppo lontano e troppo caro (12/15 mila € per partorire). Ho partorito a Suzhou avevo la mia stanzetta privata 1000€ per il parto naturale.Weinà wrote:Fra! Eccoti!
Allora, per quanto riguarda i voli tornerei il 17 di ottobre e la ginecologa mi ha risposto dicendomi che se va tutto bene posso partire anche se è un po' una maratona, però magari valutiamo se prendere un antispastico prima di partire e dell'eparina.
Io non nascondo di essere un po' preoccupata perché la gravidanza sarà ancora tanto tanto agli inizi...
Per quanto riguarda l'assicurazione, grazie per la dritta ma pagherà tutto l'azienda, quindi da questo punto di vista siamo a posto.
Ho tante amiche con bimbi piccoli, l'ultima nata è figlia di amici che vivono qua da 10 anni e più. Lei è sempre stata seguita in un ospedale non internazionale da una ginecologa che parla benissimo inglese e che pare sia la più brava della provincia.
Sto pensando seriamente di farmi seguire da lei, visto che mi fido di questa mia amica che ha già avuto tre dei suoi figli seguita da lei.
Per l'ospedale internazionale dovrei arrivare fino a Shanghai e sono due ore e mezza di macchina. Non so se me la sentirei. Vorrebbe dire trasferirsi l'ultimo mese lì.
L'ospedale sarebbe proprio a 10 minuti da casa. Ci sono stata quando è nata la bambina e non è il massimo della pulizia (!) ma i medici e le ostetriche mi sono sembrate ok. La mia amica dice che ti seguono benissimo e che erano contentissimi della sua scelta di allattare al seno e l'hanno aiutata.
Devo valutare ma per ora mi sembra l'opzione migliore che ho.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non avevo la ginecologa, andavo in ospedale, facevo le visite e i controlli e mi vedeva il ginecologo di turno.
Quando ho partorito nessuno parlava inglese, ma le ostetriche sono state bravissime.
Il ginecologo che parlava inglese passava solo la mattina.
Sia con Daniele che con Enrico , ho fatto il primo viaggio che ero di una mese, con Dani mi fermavo solo due settimane, con Enrico sono ripartita che ero di tre e mezzo e non ho preso mai niente.
Per quanto riguarda la pulizia ho chiuso spesso tutti e due gli occhi! :sick:
Spotting strano. INCINTA!!!!!!
- Brufen
- Utente Vip

Re: Spotting strano
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Babina
- Ambasciatore

Caspita!!! che botta!!Brufen wrote:Si, Cate, ospedali internazionali nessun servizio sanitario.Caterina wrote:12 mila euro per partorire?
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
-
Weinà
- Ambasciatore

Tra l'altro la mia amica ha partorito uno dei figli in un ospedale internazionale costosissimo di Shanghai e ha detto che, per quanto fosse bello e pulito e tutti parlassero inglese perfettamente, per quanto riguarda la qualità del servizio non c'è paragone: qua a Ningbo in quell'ospedale di cui parlavo è mille volte meglio.
Hai la possibilità di avere un'ostetrica solo per te 24 ore su 24, se vuoi.
Ho visto come l'hanno aiutata ad allattare e come la "coccolavano". Insomma, mi ha fatto una buona impressione.
Hai la possibilità di avere un'ostetrica solo per te 24 ore su 24, se vuoi.
Ho visto come l'hanno aiutata ad allattare e come la "coccolavano". Insomma, mi ha fatto una buona impressione.