È ottimo. Il negozio di pannolini lavabili qui si rifornisce da loro.
Grazie hippie. Mi intessava lo shampo elicriso. Però mi scoccia spendere 6 euro di spedizione per uno shampo, ma non so dove acquistarlo altrimenti...
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
È ottimo. Il negozio di pannolini lavabili qui si rifornisce da loro.
Grazie hippie. Mi intessava lo shampo elicriso. Però mi scoccia spendere 6 euro di spedizione per uno shampo, ma non so dove acquistarlo altrimenti...
Mmm tu sei di Milano città? Questo negozio offre servizi anche su Milano, posso chiederle se ha un ordine da fare e vedere se puó fartelo trovare in uno dei negozi dove si appoggia a Milano.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Si. Non ti disturbare, ho visto che c'è un numero verde sul sito, proverò a chiedere se hanno punti vendita vicino a me ;) grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle