Sharazade wrote:scilla wrote:Potrebbe anche aver accettato sull onda dell entusiasmo
Magari tra qualche giorno realizzerà e non sarà così contenta
Comunque è un baratto che io non avrei fatto, ma io non sono sharazade e può darsi che mi stia sbagliando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è essere me o essere un altra....la mia bambina era pronta. E ho apettato diversi giorni prima di dire concluso l'allattamento. Perchè in questi giorni continuavo ad offrile il seno, ma lei ha continuato a rifiutarlo. Secondo me, dopo i primi giorni, ha perso anche la capacità diciucciare con la lingua in quella posizione da bimbi in allattamento...è stato proprio un balzo di crescita.
E il discorso premio non è stato impostato se smetti di ciucciare ti faccio il regalo. Ma se smetti di ciucciare credo tu sia abbastanza grande da poter giocare con un gioco da grandi. Non le ho fatto nessun ricatto. La nostra vita è piena di scelte e deviazioni. Almeno io non la vedo così male come la vedete voi...non so probabilmente perchè non conoscete Greta, che è una bimba già donnina per molti versi. E determinata.
ma perchè ti agiti tanto?
non si può dire che la si pensa diversamente da te?