Avril wrote:Ilaria wrote:Avril wrote:[quote="Smilla"]Poi da quando sono mamma mi fa ancora più male sta cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perfetto, idem
infatti io non son più disposta a carila-comprenderla-andarleincontro
e se tu ti sforzassi appunto a non andarle incontro? magari le farebbe capire che qualcosa è cambiato...
guarda ultimamente, sarà che sono esasperata, sarà che sono in gravidanza mi capita di risponderle male (es.:-dove vai-.con chi sei- quando torni__ -ma che ti frega sono con mio marito!)
ma non è che serva a tanto a parte rinforzare il suo vittimismo
della serie io carnefice-lei vittima[/quote]
Ecco!
Lei la vittima di tutti
Pessimista cosmica
Tutte le sfighe capitano a lei, ma cosa fa per cambiarle? Nulla
Anzi ci si crogiola dentro e io questo non l'accetto e quindi me ne allontano ogni giorni di più
Ieri ho festeggiato il compleanno dei miei figli: chi mi ha aiutato con i preparativi della festa? (Lei no, fortuna che ho una zia acquisita espansiva, esuberante e generosa)
Economicamente mi aiuta, anzi sipulisce la coscienza con regalie, non richiesti, ma emotivamente, affettivamente nulla, ora fortunatamente sono part time e quindi arrivo a fare le cose, ma quando lavoravo a tempo pieno se le chiedevo qualcosa tipo mettere una toppa ai pantaloni bucati di Edo (senza fretta) no e dire che è casalinga
Fortuna che mio padre è fantastico
Non le ascolto più le sue lamentazioni e non sono la sola, mio padre appena può si allontana, e infatti é sempre in giro per i suoi hobbies, oppure se non è dietro ai suoi hobbies, arriva dai suoi nipoti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk