petti di pollo buonissimi

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: petti di pollo buonissimi

Post by Scilla »

Complicato per niente e dopo un primo periodo in cui capisci il funzionamento vai da sola senza seguire le ricette, almeno per alcune cose, oppure apporti le tue varianti
È facile da usare e poi da pulire e riporre
Senza sporcare mille pentole e piano cottura

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Ecco appunto sono curiosa
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

scilla wrote:
Caterina wrote:E' forma mentis, e chi non è di bymbology non capirà mai. Ci chiederemo sempre perché avete buttato mille preziosi euro per una macchina da cucina ahahahahah!

Beh se il punto è questo allora è semplicemente tutto relativo
Per me molte di voi sbattono via soldi in vestiti urendi, scarpe ancora peggiori, trucco, creme eco bio e co. ma non mi sogno di entrare nella loro sezione all'urlo di "viva jeans felpe e siliconi"
[emoji23]

Scilla's iPhone!!!!

hahahahahahahaha :risata:
Image Image
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Non ero per niente polemica :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Giulia, 15/04/2011
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: R: petti di pollo buonissimi

Post by LaMarisa »

Si può fare a meno del bimby sicuramente.
Ma saranno ben buttati via quei 1000 euro a non usarlo!
(E poi non sporco quell'odioso piano cottura in vetro che ho avuto la brillante idea di comprare :evil: )

E poi alcune cose sono oggettivamente più buone, e dato che non va oltre i 100º è anche più sano visto che non "frigge"
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

petti di pollo buonissimi

Post by Scilla »

Ma certo bea, solo che è sempre la solita storia
Sembra che noi bimbyste siamo delle invasate
Ognuno ha le sue preferenze e necessità
Io ho preferito spendere per il bimby visto che facevo tutto in casa a mano con notevole impiego di tempo e fatica, anziché per il roomba per dire

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

scilla wrote:Ma certo bea, solo che è sempre la solita storia
Sembra che noi bimbyste siamo delle invasate
Ognuno ha le sue preferenze e necessità
Io ho preferito spendere per il bimby visto che facevo tutto in casa a mano con notevole impiego di tempo e fatica, anziché per il roomba per dire

Scilla's iPhone!!!!

ecco si infatti... mio marito voleva prendermelo il roomba ma io lo trovo inutile per le mie necessità...
Image Image
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Dovrei vederne uno all'opera. Ultimamente sto pensando che mia sorella se lo fece regalare ma non lo usa mai ..... hehehhehe

Giulia, 15/04/2011
Locked