Complicato per niente e dopo un primo periodo in cui capisci il funzionamento vai da sola senza seguire le ricette, almeno per alcune cose, oppure apporti le tue varianti
È facile da usare e poi da pulire e riporre
Senza sporcare mille pentole e piano cottura
Scilla's iPhone!!!!
petti di pollo buonissimi
- Scilla
- Ambasciatore
Re: petti di pollo buonissimi
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- bea
- Ambasciatore
Ecco appunto sono curiosa
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- Minou
- Ambasciatore
scilla wrote:Caterina wrote:E' forma mentis, e chi non è di bymbology non capirà mai. Ci chiederemo sempre perché avete buttato mille preziosi euro per una macchina da cucina ahahahahah!
Beh se il punto è questo allora è semplicemente tutto relativo
Per me molte di voi sbattono via soldi in vestiti urendi, scarpe ancora peggiori, trucco, creme eco bio e co. ma non mi sogno di entrare nella loro sezione all'urlo di "viva jeans felpe e siliconi"
[emoji23]
Scilla's iPhone!!!!
hahahahahahahaha

- bea
- Ambasciatore
Non ero per niente polemica :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011
- LaMarisa
- Utente NM
Re: R: petti di pollo buonissimi
Si può fare a meno del bimby sicuramente.
Ma saranno ben buttati via quei 1000 euro a non usarlo!
(E poi non sporco quell'odioso piano cottura in vetro che ho avuto la brillante idea di comprare
)
E poi alcune cose sono oggettivamente più buone, e dato che non va oltre i 100º è anche più sano visto che non "frigge"
Ma saranno ben buttati via quei 1000 euro a non usarlo!
(E poi non sporco quell'odioso piano cottura in vetro che ho avuto la brillante idea di comprare

E poi alcune cose sono oggettivamente più buone, e dato che non va oltre i 100º è anche più sano visto che non "frigge"
- Scilla
- Ambasciatore
petti di pollo buonissimi
Ma certo bea, solo che è sempre la solita storia
Sembra che noi bimbyste siamo delle invasate
Ognuno ha le sue preferenze e necessità
Io ho preferito spendere per il bimby visto che facevo tutto in casa a mano con notevole impiego di tempo e fatica, anziché per il roomba per dire
Scilla's iPhone!!!!
Io ho preferito spendere per il bimby visto che facevo tutto in casa a mano con notevole impiego di tempo e fatica, anziché per il roomba per dire
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- Minou
- Ambasciatore
scilla wrote:Ma certo bea, solo che è sempre la solita storia
Scilla's iPhone!!!!
ecco si infatti... mio marito voleva prendermelo il roomba ma io lo trovo inutile per le mie necessità...
- bea
- Ambasciatore
Dovrei vederne uno all'opera. Ultimamente sto pensando che mia sorella se lo fece regalare ma non lo usa mai ..... hehehhehe
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011