Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
la yle wrote:Anche noi non stiamo perennemente insieme ma sfido chiunque a dire che non siamo coppia o non siamo uniti. Con due figli poi ci dividiamo ancora di più.
Y
sì mi rendo conto che è solo un pretesto. Che lo "sento" lontano, mentre di solito lui c'era sempre per me. Dopo la nostra burrasca è stato lui a lottare perchè restassimo insieme, io non ne vedevo il senso... forse lui ha tenuto duro con l'idea di costruire presto una vera famiglia e ora che la sua idea non trova realizzazione si è scocciato.
avrei voluto dire per te Luna avrei voluto dire per te Sole ________________________________
Nat wrote:forse messa così (tra ormoni, stanchezza e paure) non sei una piacevole compagnia per lui che tenta di prendere un pò d'aria fuori dal rapporto?
non dico sia giusto (non so, non capisco bene la vostra situazione, mi mancano dei pezzi) ma comprensibile da un certo punto di vista siamo tutti stanchi ultmamente
sì mi rendo conto di essere pesante. Lo vedo pure qua dentro, hanno tutte paura a rispondermi ahah. Passerà. O alla peggio a fine novembre muoio e amen.
Kiara ultimamente mi Irriti molto quando scrivi. Non riesco ad argomentare con calma, ma volendo riassumere il mio pensieri hai torto su tutti i fronti. E aggiungo che se ci tieni a tuo Marito conviene che seriamente ne parlate, perché un questo modo non si va lontano. Scusa la durezza, ma sei un po' assurda quando scrivi certe cose
ohu, se va tutto tutto male cosa posso farci? anche ieri, dovevo mandare un SMS al mio ginecologo con "sono Chiara G, La chiamo" e chiedere per telefono conferma del farmaco che prendo.
Bon, messaggio non recapitato, cellulare spento e il tipo non risponde nemmeno alle mail. Possibile che ogni cosa, ogni singola cosa, non mi vada mai dritta? per cui se sono sicura che anche durante l'operazione mi succederà qualcosa di brutto è perchè lo so, che sarà così, sono terrorizzata!! ma va sempre sempre così.
Ci scherzo su, ovvio in forma scritta non si capisce, ma in fondo mi va sempre tutto male. E divorzierò pure. Ecco.
avrei voluto dire per te Luna avrei voluto dire per te Sole ________________________________
kiara wrote:è la mia vita a essere assurda mi sa. Io di mio mica sarei così.
Non lo so chiara, ti leggo sempre sulle nuvole, superficiale poi non so se nella realtà sei così o se quando scrivi qui carichi un po'. Ma prima ti lamenti di stare sempre chiusa in casa e poi fai due palle tante a tuo marito se esce... Boh
Concordo con renocchia in toto Kiara datti una mossa, hai 33 anni Ti va tutto storto( che poi oh mica hai un piede nella fossa eh) perché sei tu di un negativo assurdo
Entro ed esco da questo post per i motivi che già sai ma ora ho deciso di intervenire. Chiara, lo sai già come la penso. Finché continuerai a ripeterti che ti va tutto male, finché continuerai a emanare energia negativa da tutti i pori, finché continuerai a dipingerti sempre come la vittima della situazione anche per le cose più (scusami) cretine e anche quando vittima non sei affatto, sarà molto difficile che tu vada avanti anche solo di un passo.
Mi rendo conto che non dipende da te, che sei in serissima difficoltà, ma bisogna che cambi prospettiva, che tu seriamente ti renda conto che questo atteggiamento non ti porta da nessunissima parte.
Lo so che è un percorso lungo quello per guarire le ferite che hai, ma credimi, l'atteggiamento è DAVVERO tutto. Neanche per scherzo devi dire (e ripetere all'infinito) che morirai il 27 novembre, perché tu arriverai a quel giorno carica di pessimismo e affronterai tutto nel peggiore dei modi. Smettila, ti scongiuro.