Una volta che trovi la ricetta che ti aggrada ti consiglio di usare il fornetto tipo Versilia delle pentole agnelli. Si mette sul fuoco e non si usa il forno. Le torte che però sono a forma di ciambella lievitano moltissimo e non si smontano mai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Claudia wrote:Guarda solo il lato positivo, senza dolci la bilancia ti sorriderà. Però non ti so aiutare. Hai chiesto a Pandina? Non ricordo il motivo ma anche lei aveva problemi con il latte (non per l'allattamento)
Pandina può usare il latte delattosato. Mara no perchè il problema sono le proteine
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Mara, io son d'accordo che la margarina è piena di schifezze eccetera eccetera e che si dovrebbe evitare di consumarla ma considerando che già devi evitare il latte e la soia io, sinceramente, me ne fregherei. Prova con l'olio, sì, ma se proprio ti fa schifo vai di margarina, quella meno schifosa di tutte, e vivi serena. Altrimenti davvero, mai 'na gioia!
Mi chiarite una cosa? Mi è stato detto che la margarina non è priva di proteine del latte (da una mia amica intollerante) Mi sembra una cretinata, confermate?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
bea wrote:Mi chiarite una cosa? Mi è stato detto che la margarina non è priva di proteine del latte (da una mia amica intollerante) Mi sembra una cretinata, confermate?
Che io sappia è vegetale.
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle