Margarina vegetale

Idee culinarie per grandi e bambini
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Margarina vegetale

Post by la yle »

Una volta che trovi la ricetta che ti aggrada ti consiglio di usare il fornetto tipo Versilia delle pentole agnelli. Si mette sul fuoco e non si usa il forno. Le torte che però sono a forma di ciambella lievitano moltissimo e non si smontano mai. ImageImageImage

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Margarina vegetale

Post by lenina »

Claudia wrote:Guarda solo il lato positivo, senza dolci la bilancia ti sorriderà.
Però non ti so aiutare. Hai chiesto a Pandina? Non ricordo il motivo ma anche lei aveva problemi con il latte (non per l'allattamento)

Pandina può usare il latte delattosato.
Mara no perchè il problema sono le proteine
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

questa è la nostra ciambella preferita
http://www.misya.info/2008/01/09/ciambe ... office.htm
e se ti piace il cocco, è un blog vecchio ma con buone ricette
http://coccoecannella.blogspot.it/2012/ ... =BP_recent
anche questa è molto buona
http://www.veganblog.it/2010/10/21/cros ... di-pesche/
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Mara, io son d'accordo che la margarina è piena di schifezze eccetera eccetera e che si dovrebbe evitare di consumarla ma considerando che già devi evitare il latte e la soia io, sinceramente, me ne fregherei. Prova con l'olio, sì, ma se proprio ti fa schifo vai di margarina, quella meno schifosa di tutte, e vivi serena.
Altrimenti davvero, mai 'na gioia!
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Mi chiarite una cosa? Mi è stato detto che la margarina non è priva di proteine del latte (da una mia amica intollerante)
Mi sembra una cretinata, confermate?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

bea wrote:Mi chiarite una cosa? Mi è stato detto che la margarina non è priva di proteine del latte (da una mia amica intollerante)
Mi sembra una cretinata, confermate?

Che io sappia è vegetale.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Ma infatti mi ha molto.stupitp
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

bea wrote:Ma infatti mi ha molto.stupitp

Pare che alcune si però https://mimangiolallergia.wordpress.com ... -del-burro…/

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked