e ti credo!! Uguale a mio marito..ma sti uomini il dolore che viviamo noi cn il ciclo,con i parti,riuscirebbero a sopportarlo ??DanielaRa wrote:Se vi dicessi che è stato capace di andare al pronto soccorso con febbre a 37.2!!!!!
Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!
Moderator: Paola
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!
Using Tapatalk
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!
lory piazza wrote:e ti credo!! Uguale a mio marito..ma sti uomini il dolore che viviamo noi cn il ciclo,con i parti,riuscirebbero a sopportarlo ??DanielaRa wrote:Se vi dicessi che è stato capace di andare al pronto soccorso con febbre a 37.2!!!!!
hahaha.
HAHAHA HAHAHA.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
- Franc.isa
- Utente Vip
DanielaRa wrote:Se vi dicessi che è stato capace di andare al pronto soccorso con febbre a 37.2!!!!!
eh ma qui ci devi raccontare meglio pero'...

nel nostro caso ho dovuto, negli anni, istruire mio marito. Diciamo che ha imparato come si fa, tipo magari si chiede se si ha bisogno di qualcosa (spesa, farmacia etc) , penso che l'ultima influenza che l'ha stecchito sul divano per 5 giorni,l'abbia reso molto umile a riguardo e gli abbia fatto apprezzare molto di piu' l'aver qualcuno accanto in certi momenti.
Isabella -09/2010
- lory76
- Utente Vip
lory piazza wrote:e ti credo!! Uguale a mio marito..ma sti uomini il dolore che viviamo noi cn il ciclo,con i parti,riuscirebbero a sopportarlo ??DanielaRa wrote:Se vi dicessi che è stato capace di andare al pronto soccorso con febbre a 37.2!!!!!
Beh, sopportano altro, non è che a questo mondo li abbiano messi giusto per fare numero.
Se penso a quanto sono intrattabile io preciclo mi chiedo come lui faccia a sopportare me.
E a parer mio molto sta facendo questa cultura del maschio moderno molle e spaurito ( non che molti non lo siano, ma non tutti).
Finché noi continueremo a dipingere gli uomini così loro si adatteranno molto volentieri a questa immagine che diamo di loro.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
-
- Ambasciatore
Mio marito è insensibile al dolore fisico. Altrui e proprio.
È stato capace di salire in auto e guidare due ore subito dopo una colica renale. Nega di star male e dice che gli sta passando.
Allo stesso modo si aspetta che facciano gli altri.
È stato capace di salire in auto e guidare due ore subito dopo una colica renale. Nega di star male e dice che gli sta passando.
- Lory P
- Ambasciatore
figurati io ironizzavo soltanto sul loro allarmismo da febbre[emoji106]lory76 wrote:lory piazza wrote:e ti credo!! Uguale a mio marito..ma sti uomini il dolore che viviamo noi cn il ciclo,con i parti,riuscirebbero a sopportarlo ??DanielaRa wrote:Se vi dicessi che è stato capace di andare al pronto soccorso con febbre a 37.2!!!!!
Beh, sopportano altro, non è che a questo mondo li abbiano messi giusto per fare numero.
Se penso a quanto sono intrattabile io preciclo mi chiedo come lui faccia a sopportare me.
E a parer mio molto sta facendo questa cultura del maschio moderno molle e spaurito ( non che molti non lo siano, ma non tutti).
Finché noi continueremo a dipingere gli uomini così loro si adatteranno molto volentieri a questa immagine che diamo di loro.
Using Tapatalk
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: Lui fa il muso quando sono malata. Parliamone!
mio padre è tutt'altro che molle e spaurito. beh, mio marito pure.
però resta il fatto che entrambi quando c'hanno un raffreddore sembra che stiano male solo loro. ma mia madre pure è così quindi non credo sia una prerogativa solo maschile, credo sia carattere.
eppure è più difficile che se la mamma sta male se la "spassi".
nel mio caso, visto che gran parte dei lavori domestici me li pippo io, e che gran parte del tempo marito non c'è, è ovvio che è di me che si sentirà più la mancanza in casa in caso di malattia. marito tanto non ci sarebbe comunque per 14 ore al giorno, quindi che stia in ufficio o che stia nel letto malato non fa grande differenza!
prova farci stare me nel letto due giorni... caratterialmente lagne o caratterialmente non-lagne, tante di noi sono costrette a darsi una mossa anche con 39 di febbre.
però resta il fatto che entrambi quando c'hanno un raffreddore sembra che stiano male solo loro. ma mia madre pure è così quindi non credo sia una prerogativa solo maschile, credo sia carattere.
eppure è più difficile che se la mamma sta male se la "spassi".
nel mio caso, visto che gran parte dei lavori domestici me li pippo io, e che gran parte del tempo marito non c'è, è ovvio che è di me che si sentirà più la mancanza in casa in caso di malattia. marito tanto non ci sarebbe comunque per 14 ore al giorno, quindi che stia in ufficio o che stia nel letto malato non fa grande differenza!
prova farci stare me nel letto due giorni... caratterialmente lagne o caratterialmente non-lagne, tante di noi sono costrette a darsi una mossa anche con 39 di febbre.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Miriam 14-12-2009
- Seem83
- Ambasciatore
Trilli wrote:Mio marito è insensibile al dolore fisico. Altrui e proprio.
Mio padre è così. È tornato a casa da lavoro con una colica renale in atto. Si è tagliato col flessibile il ginocchio e poi è andato lo stesso a tagliar legna. Un pazzo spericolato. Mio nonno era uguale, credo che molto facciano i geni
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane