vic wrote:vi leggo. con il ricovero all'ospedale di agosto ho perso 6kg, tutti sui fianchi.un po' ha fatto l'antibiotico in dose da cavalli,ma ho anche capito cosa sbagliavo: prima mangiavo poco, quasi nulla a pasto ma poi , senza rendermene conto spiluccavo qua e là. all'ospedale non c'era la dispensa e in 10 giorni mi sono liberata del vizio. adesso mangio pochi carboidrati, molta verdura, la cena la faccio quasi esclusivamente con quella, molta frutta e tanto pesce. cammino per 10 km ogni giorno, adesso per dire sono appena tornata, fatti in pausa pranzo. scaricatevi un contapassi, io ho pacer ma va bene uno qualsiasi, e controllate quanto vi muovete anche al lavoro. bevete acqua come se foste appena rientrate dal deserto, io solo al mattino a scuola faccio fuori una bottiglietta. iniziate il pasto con l'insalata e poi mangiate il resto. la teoria la sappiamo tutte, aiutamoci a metterla in pratica.
Vic, approfitto di questo post per ringraziarti di avermi suggerito Pacer! La sto usando e funziona molto bene
Pol&son wrote:La dieta che facevo prevedeva colazione quattro fette biscottate con Philadelphia light e un velo di marmellata di mirtillo naturale senza zucchero, e una tazza di tè verde
il thè proprio non ce la faccio. ALlora bevo un caffè nero senza zucchero, però le fette devo averle!
io solitamente faccio colazione con latte e caffè senza zucchero e pane. (a parte stamattina che mi sono scofanata una fetta di colomba avanzata da ieri). Meglio il pane o le fette biscottate?
Fette Hanno meno lievito Oltre le calorie bisogna guardare di cosa sono composte. Ci sono in commercio delle fette a basso contenuto di sale e zucchero… Sarebbe meglio mangiare quelle oppure quelle realmente integrali
Pol&son wrote:La dieta che facevo prevedeva colazione quattro fette biscottate con Philadelphia light e un velo di marmellata di mirtillo naturale senza zucchero, e una tazza di tè verde
il thè proprio non ce la faccio. ALlora bevo un caffè nero senza zucchero, però le fette devo averle!
Io a colazione ho adottato le gallette di riso, con la marmellata sembrano persino buone. A volte alternobcon il pan brioche dell'esselunga, ma questo non è pertinente con una dieta.