Pol&son wrote:6-7-8 Per me sono piccini per avere il senso del pericolo
Per me questa è un'età pessima, perchè sono ancora troppo piccoli per essere "responsabili" e abbastanza grandi da avere quelle belle ideone che finiscono sempre in qualche problema
Bingo Infatti io continuo a ripetere a mio figlio che quando è in gruppo non deve farsi trascinare dalle idee bislacche… Ma sai com'è
paradossalmente ci sono più pericoli in pineta/boschi e scampagnate varie in piscina e parchi acquatici ci sono molti più controlli, oltre alla supervisione degli educatori ci sono i bagnini, ci sono più servizi, è un luogo chiuso dove comunque non puoi sparire ecc il fatto è che fa più paura alle mamme
Oggi son andato a prenderlo mentre erano in acqua MAI PIU Domani deve andare e non saprei come fare ma che angoscia Venerdi tornano i nonni e sta a casa garantito Anno prossima mai più… Erano dove l'acqua gli arrivava il petto con Mare con onde Tutti sparpagliati e senza controllo lunedì scorso mi hanno detto di aver fatto il bagno anche se c'era bandiera rossa e il bagnino è andato a dire di uscire dall'acqua Oggi È tornato tutti arrossati, bruciato in faccia, nonostante io sia stata molto chiara attorno agli occhi perché tende a bruciarsi