Sicilia mare a ottobre
- matiti
- Ambasciatore
Re: Sicilia mare a ottobre
Grazie!
- Martina
- Ambasciatore
Ritiro su perchè FINALMENTE cis aimo, domani si parte...
A parte Cate con febbre in questi gg, io col ciclo, mio marito col mal di schiena, dritti o storti e storditi domani si parte.
Le scene a casa sono di ordinaria follia, alla "benvenuti al sud" avete presente?? Mia suocera è in piena forma:
- vi deruberanno al primo posto (con tutti gli esempi del caso)
- vi fregheranno con l'auto a noleggio
- vi verrà mal di fegato a mangiare tutta quella roba
- se vi servirà l'ospedale, meglio troviate una chiromante
- ...
non vado avanti per pudicizia! Ma possibile che le stereotipie siano così radicate??
Mi possono derubare pure in centro a Verona o in un centro storico di qualsiasi città, mi possono fregare anche nella bottega sotto casa, la malasanità purtroppo impera un po' dappertutto, le schifezze le mangio pure a casa.
Le ho risposto che amiamo le vacanze avventurose! Che dovevo fare?!?!
Ieri il pediatra mentre raccontavo qualche aneddoto mi ha detto che sarà gelosa (la suocera), ma sapete che forse ha ragione??
A parte Cate con febbre in questi gg, io col ciclo, mio marito col mal di schiena, dritti o storti e storditi domani si parte.
Le scene a casa sono di ordinaria follia, alla "benvenuti al sud" avete presente?? Mia suocera è in piena forma:
- vi deruberanno al primo posto (con tutti gli esempi del caso)
- vi fregheranno con l'auto a noleggio
- vi verrà mal di fegato a mangiare tutta quella roba
- se vi servirà l'ospedale, meglio troviate una chiromante
- ...
non vado avanti per pudicizia! Ma possibile che le stereotipie siano così radicate??
Mi possono derubare pure in centro a Verona o in un centro storico di qualsiasi città, mi possono fregare anche nella bottega sotto casa, la malasanità purtroppo impera un po' dappertutto, le schifezze le mangio pure a casa.
Le ho risposto che amiamo le vacanze avventurose! Che dovevo fare?!?!
Ieri il pediatra mentre raccontavo qualche aneddoto mi ha detto che sarà gelosa (la suocera), ma sapete che forse ha ragione??
- Babina
- Ambasciatore
Bando alle ciance della suocera!
Vi auguro delle buone vacanze!
Vi auguro delle buone vacanze!

Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010