chi porta il bimbo a scuola?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

rufy wrote:io vado controcorrente, cioe' capisco in pieno il tuo dilemma.
Ma non e' cosa e' meglio per lui, in fondo e' cosa e' meglio per te.

Cioe' aldila' della fonte di stress, aldila' di tutto, aldila' delle necessita' che diventano virtu, il bacio al mattino fuori la scuola e' uno dei riti piu' preziosi per me, come quelli del ritrovo.

Certo alcune mattine delegherei volentieri anche alla vicina di casa pur di togliermele dai maroni, ma capisco che non e' proprio cosi' immediato delegare, pero' togliti dalla testa che sia un problema per Daniele, perche' per lui secondo me va bene tutto, purche' stia tranquillo.
E' un problema per noi, o almeno lo e' per me.

esatto teresa, quel bacio al mattino (anche se fra le lacrime in queste mattine di ripresa scuola) è indispensabile per me
ma visto l'evolversi della vicenda, credo anche per lui perchè (nonso se hai letto tutto il post) ha sentenziato che vuole che sia io a portarlo a scuola!

:bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

si infatti ha deciso lui, insomma non conto un cazzo ahahahahahh

:ahahaha: :ahahaha:
ci illudiamo di contare qualcosa :D :D
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Scilla wrote:
rufy wrote:io vado controcorrente, cioe' capisco in pieno il tuo dilemma.
Ma non e' cosa e' meglio per lui, in fondo e' cosa e' meglio per te.

Cioe' aldila' della fonte di stress, aldila' di tutto, aldila' delle necessita' che diventano virtu, il bacio al mattino fuori la scuola e' uno dei riti piu' preziosi per me, come quelli del ritrovo.

Certo alcune mattine delegherei volentieri anche alla vicina di casa pur di togliermele dai maroni, ma capisco che non e' proprio cosi' immediato delegare, pero' togliti dalla testa che sia un problema per Daniele, perche' per lui secondo me va bene tutto, purche' stia tranquillo.
E' un problema per noi, o almeno lo e' per me.

esatto teresa, quel bacio al mattino (anche se fra le lacrime in queste mattine di ripresa scuola) è indispensabile per me
ma visto l'evolversi della vicenda, credo anche per lui perchè (nonso se hai letto tutto il post) ha sentenziato che vuole che sia io a portarlo a scuola!

:bacio:

su questo pero' Shillina sarei piu' sgagia, cioe' i bambini sono come le donne, sono MOBILI, direbbe Verdi.
Sono mutevoli, capriocciosi, insomma se dovessi ritenere corrispondente a volonta' ogni sentenza di Carla a quest'ora mi dovrei impiccare.
Carla ogni mattina (genetica) mi chiede il programma della giornata
cadenzato secondo i suoi riferimenti

Chi mi accompagna a scuola

Io
chi mi viene a prendere?
Io

e poi chi mi accompagna in piscina?
io
e chi mi viene a prendere
io

Ma mamma, ma tutto tu?! ma dai oggi perche' non viene zia lidia?!

per dirti che i bambini son cosi', non ci sta niente da fare.
Cerca di fare in modo che un giorno alla settimana almeno possa andare tu ad accompagnarlo ma, ripeto, questo solo perche' secondo me fa bene a te.
Per lui, fidati, va bene tutto, purche' ci sia un po' d'amore e d'allegria, e sono sicura ci sara'.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked