"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Ciao!!! :D
Grazie a tutte per gli incoraggiamenti!
Solange mi hai coinvolto nel racconto della tua vita super attiva e alla fine ho capito che ci stupirai con un colpo d'effetto a sorpresa... ai tuoi santi piacendo!!! :D
Nei giorni di pausa fra St Moritz e Saint Tropez ti mandano la cicogna! Però per scherzare, senza essere blasfemi, per carità, il Santo più adeguato è Sanfrattamo...
In caccia: Io [= Passerottina (tra poco inizio!)]
Sheireh
Sheireh wrote:comincio la caccia dopo la fine del prossimo ciclo, quindi fra circa 3 settimane, come puoi vedere dal ticker!
Ste76
Ste76 wrote:... chi lo sa, magari fra un po di mesi
Caterina
Marì
Supporter ufficiali: Silvietta
Anne79
Paola B.
Fra71
Nau
Tati
Miks
chiaretta_1974
Speranza
Dony66
Kasan
Befy
Solange
Giuli
Alessia M.
anch'io mi aggiungo come cacciatrice! increbile ma vero in 5 minuti ho convinto mio marito, anche se mi detto che sono una pazza dopo tutto quello che ho passato...ma io mi ricordo solo di quanto sia meraviglioso stringere tra le proprie braccia un bimbo.
vedremo!!
anch'io supporter!!!
...che le "fucilate delle vostre dolci metà arrivino dritte dritte all'ovuletto"...
...incrociamo le dita e spalanchiamo.............
io sicuramente supporter, per ora me ne basta uno.....
Buona caccia a tutte!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]