un po' di tristezza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

piccola Speranza, non sai come ti capisco, capisco e ricordo quella delusione ma vedrai che quel cucciolo arriverà, non dubitare, però se non siete alla ricerca non ci devi pensare proprio altrimenti finisce che ne fai una malattia.......... Sii serena!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

cucciola!
un abbraccione stretto stretto!
:bacio:
Rossana

Post by Rossana »

Un abbraccio, Speranza.
jenny

Post by jenny »

ti abbraccio forte dolcissima speranza!forse è arrivato il momento di smettere di usare precauzioni!!!! :bacio:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

jenny wrote:ti abbraccio forte dolcissima speranza!forse è arrivato il momento di smettere di usare precauzioni!!!! :bacio:

eh direi di sì..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
manuelina

Post by manuelina »

in bocca al lupo affinchè il tuo desiderio si trasformi piano piano in realtà.
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

:bacio: vedrai che arriverà :bacio:
ALESSIA E CHIARA
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

Speranza ti lascio solo un abbraccio!!!!
Locked