Siamo incinti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

è vero, sole!!! tant'é che per festeggiare porto virtualmente qui una bozza di vinello ma tu non la puoi bere perché SEI INCINTA!!!! ehehehheehh
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

No ma grazie a tutte... siete i miei angeli. Grazie di tutto davvero.

Io non so come avrei fatto senza di voi, non lo so davvero. E' ora che cambio l'avatar, vi metto una foto scattata sabato... ero gia' incinta :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

si è vero solange..eccom se è vero..
guarda e riguarda il test...vedi..c'è la + !!!
sei..siete incinti tesoro
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

pancia wrote:è vero, sole!!! tant'é che per festeggiare porto virtualmente qui una bozza di vinello ma tu non la puoi bere perché SEI INCINTA!!!! ehehehheehh

Tesoro... io non dico niente, non ancora... ma spero tanto che saremo compagne di pancia, lo spero con tutto il cuore davvero.

Ti abbraccio e brindo con un bicchiere d'acqua... sabato sera mi sono fatta una Sambuca e mi sentivo che per un bel pezzo non ne avrei piu' bevuta....
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

sole sto piangendo.
mary.brazil

Post by mary.brazil »

ah ah ah,la paresi passa e la gioia resta!!!!!!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

niente, piango.
e davvero non riesco a fermarmi, perchèsono felicissima che questo bimbo sia davvero qui.
dio mio sole, ma ti rendi conto?!?!?!?!?!?!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ora, rendermi conto e' una parola grossa... penso a come sara' svegliarsi domani mattina e pensare che per nove mesi non saro' mai sola ma che c'e' un pesciolino dentro di me!

Ah, ditemi un'altra cosa... anche i dolori mestruali sono normali vero?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
Locked