Ricapitoliamo? Muco, fertility & C. (salute)
fino a ieri ti dava il semaforo verde per via del muco "eggwhite" che gli avevi segnato e quindi lui ti considerava fertile, oggi sono due giorni che non segni muco e la temperatura non ha ancora avuto quei tre giorni di consostente rialzo che lo aiutino a dire che hai ovulato quindi è tornato in fase di acquiescenza... sta lì e aspetta nuovi imput... è più probabile che sbagli lui che tu, io ho capito così, sempre per il fatto che è un computer, che tu non è da molto che hai cominciato e quindi non ha molti riferimenti... al momento sta raguionando così "lei di solito ovula più avanti, tra il 16° e il 22° giorno, quindi forse quel muco che mi ha segnato era un errore, del resto la TB ancora non si è alzata quindi le do rosso", niente più di questo. I grafici sulla TB purtroppo sono interpretabili solo ex post, quindi attendiamo ancora qualche giorno e vediamo che fa. Io di certo non aspetto il suo semaforo verde per darci dentro (il mese scorso poi ha sbagliato, mi ha dato l'ovulazione segnata 3 giorni prima di quando effettivamente fosse stata e questo perché, mi han risposto le guide del servizio VIP, non ho preso la TB sempre alla stessa ora... ma figurati se io che già sono brava a trascinarmi dietro sto termomentro pure nei weekend di cvacanza mi metto una sveglia alle 6.30 come durante la settimana anche la domenica mattina dopo che magari sono andata a letto alle 4... così mio moroso mi defenestra direttamente e addio bambini! TSE')...
- caterina
- Ambasciatore
Help su fertility
Pancia o chi ne sapesse, ho bisogno di capire cosa mi dice fertility quando in "Your Cycle Summary" mi scrive:
You are 3 days past ovulation (DPO). You just ovulated. You are entering the waiting phase of the cycle. We recommend that you join our circles (if you haven't done so already). It really helps to share with other users.
cosa dovrei fare? non capisco a cosa si riferisca
You are 3 days past ovulation (DPO). You just ovulated. You are entering the waiting phase of the cycle. We recommend that you join our circles (if you haven't done so already). It really helps to share with other users.
cosa dovrei fare? non capisco a cosa si riferisca