tati wrote:piccola fatta di ely due volte mi pare. dio che schifo, ma non è eccessivo dai resisti! poi fermi un ora all ospedale, io in sala prelievo e mi rompevo da matti.
allora ti è andata bene non fare la lunga.
sono 3 ore.
Ma di Paolo e per questa gravidanza qua nulla? Come mai?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Fatta. Beh, era un mezzo bicchiere da cucina, di quelli di plastica. Niente di sbavoso o orribile. Oddio stucchevole assai, ma non ho vomitato, se non altro. E poi pazientemente in attesa, per un'ora. Ho letto un libro, ascoltato le varie umanità. Ma quei posti mi fanno sempre un pò impressione, starci troppo mi debilita. Ecco perchè non vado mai in ospedale. Non reggo gli odori, la gente, gli odori della gente. da quando è stata male mia madre, suppongo, perchè prima non avevo questa fobia. Tuttavia, anche per la morfologica, stare dentro tanto tempo mi ha reso esausta. idem questa mattina. Nonostante sia un bell'ambiente pieno di piante, luce, finestre. Mah. I risultati domattina. ma ci andrò lunedi, domani siamo a Gardalanddddddddd!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)