E se fossero due?
- caterina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Sto iniziando ad emozionarmi tantissimo.
Perche' qui e' tutto diverso dall'Italia dove probabilmente di ecografie ne avrei gia' fatte un paio.
Pero' e' un diverso che non mi dispiace, perche' alla fine se l'OMs dice che bastano 3 ecografie vuole dire che bastano e ogni volta sara' un'attesa speciale.
Prima ho chiamato il mio papino e mi sono fatta raccontare un po'... beh, non so perche' ma ora quasi mi vien voglia che siano due per ricalcare i passi di questa nonna che negli anni '50 cresceva due figli meravigliosi senza tante "balle" ma con tanto amore.
Perche' qui e' tutto diverso dall'Italia dove probabilmente di ecografie ne avrei gia' fatte un paio.
Pero' e' un diverso che non mi dispiace, perche' alla fine se l'OMs dice che bastano 3 ecografie vuole dire che bastano e ogni volta sara' un'attesa speciale.
Prima ho chiamato il mio papino e mi sono fatta raccontare un po'... beh, non so perche' ma ora quasi mi vien voglia che siano due per ricalcare i passi di questa nonna che negli anni '50 cresceva due figli meravigliosi senza tante "balle" ma con tanto amore.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
caterina wrote:Ecco sta a vedere che se le dicono che è uno solo si dispiace...![]()
nono!!! ehehehehe
saro' felicissima, basta che stia bene.
prima di rimanere incinta pensavo che segretamente si desiderasse piu' un maschio rispetto alla femmina ma che si dicesse la frase di rito "basta che sia sano" perche' e' piu' "politically correct".
ora so che e' davvero cosi', che basta che stia bene.
niente, sono proprio mamma....

[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
Solange wrote:Perche’ avrei piu’ paura di dovermi sottoporre ad un cesareo anche se mia nonna partori’ naturalmente senza il minimo problema ed Eva anche ha partorito naturalmente.
Avrei paura di non farcela ad allattare eppure mia nonna ce la fece ed Eva pure.
Avrei paura di non farcela a seguirli bene.
Cara Solange... eccomi, in attesa di due.
Premesso che in famiglia siamo pieni di gemelli, ho perfino una cugina che ne ha avuti 3, eterozigoti, e che questa cosa è ereditaria per via femminile per cui insomma, la possibilità c'era e si sapeva...
premesso tutto questo, quando me l'hanno detto è stato bellissimo.
Poi ho rischiato di perderli, e quando li ho rivisti ed erano ancora lì è stato un momento emozionantissimo.
Detto questo, tutte le paure che hai elencato sono quelle che provo anch'io, e anche altre. Però è bellissimo... li sento muoversi nella pancia, so chi è chi, chi fa cosa, chi scalcia, chi protesta, chi dorme... E quando li vedi nelle ecografie, lì vicini come due gattini accoccolati...
E' indescrivibile.
- caterina
- Ambasciatore