scarlett, finalmente ti si rivede!
capisco il tuo "scazzo", andiamo a braccetto!
buona settimana a te e a tutte voi!
L'attesa più attesa
-
Jersey
:cisssss: :cisssss: :cisssss:lilletta1984 wrote: :ola: :ola:
Grazie!!!!!!
Grazie mille!!!!!! :cisssss: :cisssss:Julia235 wrote:Ma dai! Un mese pieno di belle notizie!
Congratulazioni!!!!! :cisssss:
Grazie anche a te, sono euforica!!!!! :cisssss:Clac27 wrote:no ma dai, anche tu!!!!
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!
gli stick ti hanno aiutato?
Si devo dire che gli stick hanno aiutato, fino al mese scorso valutavo l'ovulazione "a corpo" e non è mai andata bene. Forse sbagliavo io, forse era solo destino.
Però questo mese ti dico, stick positivo il 7, l'8 e il 9 novembre, rapporti il 7 e il 9.... e finalmente ce l'abbiamo fatta.
Ripeto, magari era solo destino, chi lo sa.....
- clac
- Utente Vip

umh, devo dire che mi tenti..Jersey wrote::
Si devo dire che gli stick hanno aiutato, fino al mese scorso valutavo l'ovulazione "a corpo" e non è mai andata bene. Forse sbagliavo io, forse era solo destino.
Però questo mese ti dico, stick positivo il 7, l'8 e il 9 novembre, rapporti il 7 e il 9.... e finalmente ce l'abbiamo fatta.
Ripeto, magari era solo destino, chi lo sa.....
cioè, io periodicamente vengo tentata dagli stick, poi non cedo, perchè l'anno scorso ci ho provato per 2 mesi e cmq non è servito..
e periodicamente dico ok, sto mese basta calcoli (pensa, sto mese ho - avevo - addirittura deciso di non trombare, ZERO, per non illudermi e rovinare il natale)
però mi tenti, anche io vado a sensazioni del mio corpo....
vabbè che cmq tengo una buona media di rapporti (forzati, ma vabbè)
vabbè che l'anno scorso avevo la prolattina alta...
boh...