Sono in pre ciclo e mangerei dei pandori ripieni di mascarpone con colata di cioccolata fondente ogni minuto.
Per cui non ho perso nulla ma neanche preso e mi va bene così. Ieri a merenda ho mangiato i lohacker con mio figlio
Poi però ho fatto mezz'ora di step e mi era passata la fame per cui non ho cenato. Ho giusto finito il passato di verdure lasciato da Manuel, ma erano davvero quattro cucchiaiate. Oggi fino adesso sono stata brava. A pranzo mi aspetta un insalatone di formaggi vari e verdure
Alla mensa da ordinare non c'era nulla altro di leggero, oggi era un menu tragico.
Non sono riuscita ad andare a fare la spesa per te con questa moda di portarmi a casa i compagni di classe di Manuel sto dando fondo a quello che ho in dispensa quindi non riesco a prepararmi nulla per il giorno dopo. Ma va bene così. Sono sempre a 65. Aspetto il ciclo e poi spero di continuare a calare
Dieta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
Re: Dieta
Heilà... ci sono anche io!!!!
Ho deciso di buttarmi in mezzo a voi, salutiste e figaccione. Metti che un po' mi contagiate?????
Scherzi a parte.
Sono qui. Da oggi convintissima a farcela.
Peso 72,5. MAI raggiunto cosi' tanto.
Ho bisogno di solidarietà, consigli, incoraggiamenti, esperienze.
La vostra dieta come va invece? datemi un po' di buone notizie per iniziare bene la settimana.
Ho deciso di buttarmi in mezzo a voi, salutiste e figaccione. Metti che un po' mi contagiate?????
Scherzi a parte.
Sono qui. Da oggi convintissima a farcela.
Peso 72,5. MAI raggiunto cosi' tanto.
Ho bisogno di solidarietà, consigli, incoraggiamenti, esperienze.
La vostra dieta come va invece? datemi un po' di buone notizie per iniziare bene la settimana.
- Babina
- Ambasciatore
Re: Dieta
benvenuta Candyda
Io sono stata un po' presa da un sacco di cose la settimana scorsa e nono ho praticamente fatto alcuna attività fisica...
In compenso ho mangiato poco perchè ero agitata e impegnata per i preparativi della comunione/cresima di mio figlio, qundi ho perso un chiletto, arrivando a quota 64.
Spero di non rimetterlo subito nel giro di due giorni!

Io sono stata un po' presa da un sacco di cose la settimana scorsa e nono ho praticamente fatto alcuna attività fisica...
In compenso ho mangiato poco perchè ero agitata e impegnata per i preparativi della comunione/cresima di mio figlio, qundi ho perso un chiletto, arrivando a quota 64.
Spero di non rimetterlo subito nel giro di due giorni!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010