"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

Monica1970

Post by Monica1970 »

Paola M. wrote:Avrai anche risposto ma sono io torda che non capico il nesso.
Adesso vado a rileggermi la farse che avevi scritto e la metto vicino a quella di lella, magari capisco meglio, se invece qualche buonanima ha capito me lo spiega?

(non sto facendo ironia, non ho proprio capito)

fa niente Paola, conto sul buon cuore di qualcuna che abbia voglia di interpretare perchè tanto lo facciamo tutte.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

dani69 wrote:ma paola ,cos da chi avete sentito dire che incitare all'allattamento è da integralisti.....io non credo d'averlo detto...nei miei interventi ho sempre scritto a chiare lettere che l'allattamento al seno è meglio..... pero' ,certamente non mi sento di non obiettare su un ragionamento ,che non condivido, sull'essere madre...Sentire, che per me è distante miliardi di miglia dall'aver o meno allattato...

non oggi ma nei giorni scorsi è stato detto usato anche questo termine o simili (talebano ecc)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Monica1970 wrote:ho riportato l'intervento di Lella perchè credo che si riferisca anche lei ad una cosa che è stata detta qualche pagina fa però nno mi ricordo da chi e non ho assolutamente voglia ne tempo di andarla a cercare.
Ho risposto?????

anche io non capisco, perchè da ciò che riporti sembra che sia Lella che dice che certe cose non si possono dire.
Locked