L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Jersey

Post by Jersey »

Clac27 wrote:umh, devo dire che mi tenti..
cioè, io periodicamente vengo tentata dagli stick, poi non cedo, perchè l'anno scorso ci ho provato per 2 mesi e cmq non è servito..
e periodicamente dico ok, sto mese basta calcoli (pensa, sto mese ho - avevo - addirittura deciso di non trombare, ZERO, per non illudermi e rovinare il natale)
però mi tenti, anche io vado a sensazioni del mio corpo....
vabbè che cmq tengo una buona media di rapporti (forzati, ma vabbè)
vabbè che l'anno scorso avevo la prolattina alta...

boh...
Io lo ho presi solo perchè avevo trovato un'offerta su un sito (prezzofelice) e costavano 10 euro. Essendomi appena iscritta avevo un buono da 10 euro, quindi non li ho pagati.
Ammetto che se avessi dovuto spendere 20-30 euro non li avrei presi....
Poi alla fine mi sono serviti più che altro per confermare che individuavo bene l'ovulazione.....
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

acqualimpida wrote:Scarlett che bello risentirti..a me l'inofolic ha aiutato molto..ti auguro il meglio..un abbraccio
di cuore..

Boh, speriamo funzioni almeno un po'. A me sinceramente gia' ha dato un grosso aiuto dal punto di vista fisico - scusate ma lo spotting e' un'immane seccatura - speriamo in bene.
Grazie, poi tu Acqua mi sproni a pensare proprio al meglio, adesso vado a cercare tue notizie! Ciao
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Clac27 wrote:scarlett, finalmente ti si rivede!
capisco il tuo "scazzo", andiamo a braccetto!
buona settimana a te e a tutte voi!
Beh, diretta!!! Sono stanca sai... in tutti i sensi... dopo un po' ti senti "stufa", ma ci spero, ci spero ancora.
Forse non e' ancora il mio momento. Si vedra'!
Visto che bel mese pieno di novita', magari a noi il prossimo?!
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Locked