devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lory76

Post by lory76 »

Rufy, tutto ok, e' abbastanza frequente nel mio modo di scrivere usare abbondantemente i punti esclamativi e con piacere apprezzo la tua spiegazione che mi ha fatto comprendere il mio scrivere di getto che puo' essere frainteso! E ancora piu' piacere mi fa, leggere che hai avuto modo di conoscere la mia caratterialita'. :ok:
vedi che ti fa ridere pure a te il gallinaccio!!!! e qui li metto i punti esclamativi, tutti, ci stanno bene!!!!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

fra&ma&so wrote:Ok allora i cessi siamo due.

Davo la colpa a noi nordisti freddi, ma se capita anche a te ... Dove sono gli uomini del sud espansivi?

ora mi viene da ridere,pero' qualche anno fa eravamo sulla spiaggia di sperlong e passo' un ragazzo con la pancia a tartaruga, insomma alto un paio di metri e fisico palestratissimo, ricoperto di olio

allora mi girai a guardarlo (piu' per la diversita' che per la bellezza, fatto sta che mi girai)
e intercettai lo sguardo di Gianni che guardava me che guardavo l'altro.

allora, cosi', per mettere il sedere a massa e per ridere dissi
"guarda che questo ha appena detto che sei uno stronzo"

e l'uomo del sud (ma dove sono finiti?!)
rispose

"e vuoi dargli torto?!

ahhaha ahahaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

chiaraluna wrote:Rufy, ora sono nel Lazio..ma ho origini campane e lì era peggio..non so se qualcuna può confermare!!
:

in teoria visto che sono terrona, campana doc, toccherebbe a me confermare.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked