la sporcizia e scarsa pulizia nei bagni non è dovuta ad un taglio dei fondi, perchè c'è sempre stata, non è una novità.
ho avuto modo di vedere, i bagni di diversi istituti e scuole anche elementari, uno schifo da voltastomaco.
Facciamo due conti
Moderator: laste
-
alemia
- Admin

Re: Facciamo due conti
cmq la ricreazione, a scuola di mio figlio, da quest'anno si fa in 10(!) minuti
nei quali devi mangiare e provare ad andare a far pipì
senza, ovviamente, poter uscire dalle classi se non per andare, appunto, in bagno
nei quali devi mangiare e provare ad andare a far pipì
senza, ovviamente, poter uscire dalle classi se non per andare, appunto, in bagno
.
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Facciamo due conti
Guarda che andare in campeggio non significa essere fricchettoni.renocchia wrote:Ma perché si collega l'auto stima o l'essere imbambolati cb k'essere schizzinosi?
Cioè se mia figlia non piscina alla turca nel campeggio perché andiamo in hotel, o non vado in sacco a pelo per l'Europa ( vedi sopra) mancherò di autostima? Sarò imbambolata? Se preferisco che mia figlia stia in una scuola decente sono chioccia? A ne sta cosa del fricchettone per forza non piace.
Io non lo sono, mi piace avere i confort e campo benissimo così
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mica vado a Woodstock, vado in Istria, mi lavo tutti i giorni più volte al giorno, non giro a piedi nudi, dormo in un letto provvisto di materasso e lenzuola (non le cambio tutti i giorni però eh, che non mi va di fare il bucato).
Hai forse una visione un po' "alta" della vita, per la quale tutto ciò che non è lussuoso e confortevole deve essere per forza da straccioni o fricchettoni (a seconda della consistenza del portafoglio).
Per me sì che l'adattabilità è un valore aggiunto. Coi miei genitori sono andata negli hotel 4 stelle ma anche e soprattutto nei campeggi. E sono le vacanze che ricordo con più gioia, a giocare liberi senza costrizioni, orari e rispetto dell' etichetta.
Però a 43 anni non mi guardano storto all'Hotel Ponte Sisto ma non vado neanche in paranoia se per 3 settimane non ho il bagno personale e devo fare la doccia al posto del bidet;-)
Mio marito è stato scout quindi siamo pienamente d'accordo nel crescere nostra figlia in modo che sappia cavarsela sempre. Che conosca il galateo ma anche la turca insomma!