devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica1970

Post by Monica1970 »

Guarda, sono terrona anch'io, ti dico che somigliando ad una europea dell'est, spesso quando uscivo da sola, mi capitava che molti uomini si fermassero con auto e facessero commenti e gesti espliciti, ma non per la bellezza o meno, solo perchè per loro donna dell'est=donna facile, e mi sono ritrovata spesso a pensare che ste povere ragazze vengono qua a fare dei lavori infami per 4 pidocchi e non possono neanche camminare tranquille per strada.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

No però dai, qui si fermano, fischiano e suonano in macchina solo i ragazzi liberi, e ragazzi comunque.
non ho mai visto un uomo sposato fare cose simili, se non mio zio col suo rapporto aperto ahah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

a parte che se mi fischiano dietro mi fermo e li prendo a botte.
no, io pensavo a dei corteggiamenti un pò più seri della fischiata che mi sa tanto di abbella ndò vai....che fa tanto grezzo e rozzo...

p.s. piccolo ricordo.
20 anni, facevo modena-bologna in treno tutte le mattine, perchè mi occupavo dell'altro ufficio.
dal paesello alla stazione dei treni di modena andavo in auto.
una mattina la macchina dietro mi slampeggia, guardo e c'è un figone sui 35-38 anni che mi fa segno di bere un caffè.
purtroppo ero in mega ritardo e gliel'ho fatto capire......ero pure single all'epoca!!!!
mò se mi slampeggiano è per dirmi che vado troppo piano ahahahahah!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked