devo sfogare!!
Moderator: Paola
-
Monica1970
Guarda, sono terrona anch'io, ti dico che somigliando ad una europea dell'est, spesso quando uscivo da sola, mi capitava che molti uomini si fermassero con auto e facessero commenti e gesti espliciti, ma non per la bellezza o meno, solo perchè per loro donna dell'est=donna facile, e mi sono ritrovata spesso a pensare che ste povere ragazze vengono qua a fare dei lavori infami per 4 pidocchi e non possono neanche camminare tranquille per strada.
- tati
- Ambasciatore

No però dai, qui si fermano, fischiano e suonano in macchina solo i ragazzi liberi, e ragazzi comunque.
non ho mai visto un uomo sposato fare cose simili, se non mio zio col suo rapporto aperto ahah.
non ho mai visto un uomo sposato fare cose simili, se non mio zio col suo rapporto aperto ahah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore

a parte che se mi fischiano dietro mi fermo e li prendo a botte.
no, io pensavo a dei corteggiamenti un pò più seri della fischiata che mi sa tanto di abbella ndò vai....che fa tanto grezzo e rozzo...
p.s. piccolo ricordo.
20 anni, facevo modena-bologna in treno tutte le mattine, perchè mi occupavo dell'altro ufficio.
dal paesello alla stazione dei treni di modena andavo in auto.
una mattina la macchina dietro mi slampeggia, guardo e c'è un figone sui 35-38 anni che mi fa segno di bere un caffè.
purtroppo ero in mega ritardo e gliel'ho fatto capire......ero pure single all'epoca!!!!
mò se mi slampeggiano è per dirmi che vado troppo piano ahahahahah!
no, io pensavo a dei corteggiamenti un pò più seri della fischiata che mi sa tanto di abbella ndò vai....che fa tanto grezzo e rozzo...
p.s. piccolo ricordo.
20 anni, facevo modena-bologna in treno tutte le mattine, perchè mi occupavo dell'altro ufficio.
dal paesello alla stazione dei treni di modena andavo in auto.
una mattina la macchina dietro mi slampeggia, guardo e c'è un figone sui 35-38 anni che mi fa segno di bere un caffè.
purtroppo ero in mega ritardo e gliel'ho fatto capire......ero pure single all'epoca!!!!
mò se mi slampeggiano è per dirmi che vado troppo piano ahahahahah!