i sostituti del latte

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Rie wrote:Sono stata in una coop di media dimensioni, oggi.
Niente budini ma in compenso della Valsoia ho trovato lo yogurt vegetale (?).
Ne ho presa una confezione, farovvi sapere se ad alex piace, altrimenti riprovo a cercare altri prodotti o aspetto la ricetta del budino da Sole :)

lo yogurt è molto buono però io non compro valsoia perchè produce in stabilimenti in cui viene utilizzato latte e questo non lo trovo corretto, sinceramente, nè per gli intolleranti/allergici nè per i vegan. anche se la contaminazione non c'è, di fatto non c'è nemmeno la garanzia.

i budini che preferisco, già fatti, sono quelli della alpro, lo yogurt o alpro o provamel. Secondo me gli piacerà, a me piace molto.

per i budini però preferisco farmeli perchè costano molto meno e ho molti più gusti tra cui scegliere!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nel caso di Alex è solo un'intolleranza e posso "permettermi" la contaminazione, tutto sommato...

Vedo che il budino si fa con un preparato + latte di soia!
Ma davvero nel preparato non c'è latte in polvere o simili?

Grazie per le marche che mi hai consigliato, anche se per ora i supermercati dove vado di solito non mi paiono molto forniti.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

no, tra gli ingredienti non c'è latte, ho controllato!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked