Mirko e i furetti wrote:beh è la meno popolata. ma sono il primo a cospargermi il capo di cenere, perché sono il primo che non ci entra praticamente mai.
e sicuramente hai fatto molto di più tu come semplice utente (fino a poco fa) che io come presunto moderatore, su questo non ci piove.
però di moto non ci capisco niente, il calcio lo schifo e per quanto riguarda le altre tematiche se devo parlarne mi viene più da aprire un post in altre sezioni. che tanto se il post sta in agorà o in piazza piuttosto che nella nostra sezione non è che ci perdiamo qualcosa, no?
cioè, il succo del mio discorso era: se uno viene bello bello da pisellonia e dice che nel nostro forum non si parla de/fra/per/con i genitori maschi è perché non ha dato una guardata veramente superficiale al forum nel suo insieme. e mettersi a fare a gara a chi ce l'ha più lungo (poi con le nostre mamme che non ce l'hanno nemmeno il pisello) mi pare una coglionata che solo chi non ha capito il nostro spirito può inventarsi.
saluti sinceri Mirko
AH!AH! bello pisellonia e poi per certe gare sai che le vostre noimamme vi smentrirebbero subito!
Mirko e i furetti wrote:beh è la meno popolata. ma sono il primo a cospargermi il capo di cenere, perché sono il primo che non ci entra praticamente mai.
e sicuramente hai fatto molto di più tu come semplice utente (fino a poco fa) che io come presunto moderatore, su questo non ci piove.
però di moto non ci capisco niente, il calcio lo schifo e per quanto riguarda le altre tematiche se devo parlarne mi viene più da aprire un post in altre sezioni. che tanto se il post sta in agorà o in piazza piuttosto che nella nostra sezione non è che ci perdiamo qualcosa, no?
cioè, il succo del mio discorso era: se uno viene bello bello da pisellonia e dice che nel nostro forum non si parla de/fra/per/con i genitori maschi è perché non ha dato una guardata veramente superficiale al forum nel suo insieme. e mettersi a fare a gara a chi ce l'ha più lungo (poi con le nostre mamme che non ce l'hanno nemmeno il pisello) mi pare una coglionata che solo chi non ha capito il nostro spirito può inventarsi.
saluti sinceri Mirko
Sì vero, molte tematiche che potremmo affrontare lì vengono dirottate altrove, ma sentir etichettare come scarna quella sezione, in cui mi sono sbattuto non poco per tentare di animare, mi ha ferito nell'orgoglio!
Per il resto, bello bello made in pisellonia in primis, concordo con te (come sempre).
France wrote:Sì vero, molte tematiche che potremmo affrontare lì vengono dirottate altrove, ma sentir etichettare come scarna quella sezione, in cui mi sono sbattuto non poco per tentare di animare, mi ha ferito nell'orgoglio!
Per il resto, bello bello made in pisellonia in primis, concordo con te (come sempre).
e te ne chiedo scusa.
signor merlo.
saluti ironici
Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio