Citomegalovirus: precauzioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Smilla

Post by Smilla »

Gwen wrote:Lenì guarda che io da incinta ho preso tutte le precauzioni possibili per il citomegalovirus pur sapendo che non esiste tutela al 100% per questa cosa e ho vissuto benissimo lo stesso.Con un figlio ovvio che si possa fare ancor meno.Ad ogni modo qualunque sia il mio punto di vista non sono autorizzata ad essere easy sulla pelle della mia amica.
ma se lei è più easy di te non ti devi crucciare, anche perchè in teoria se prendesse il citomegalovirus non è detto che lo prende dalla nana
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Gwen wrote:Lenì guarda che io da incinta ho preso tutte le precauzioni possibili per il citomegalovirus pur sapendo che non esiste tutela al 100% per questa cosa e ho vissuto benissimo lo stesso.Con un figlio ovvio che si possa fare ancor meno.Ad ogni modo qualunque sia il mio punto di vista non sono autorizzata ad essere easy sulla pelle della mia amica.
Non sei neanche autorizzata a farla stare in ansia più del dovuto.
Avrà un suo ginecologo e farà le sue scelte sulla base delle sue idee personali e non delle tue
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Gwen

Post by Gwen »

Ma infatti come ho detto non la faccio certo stare in ansia queste precauzioni che le ho riportato le conosceva anche lei,poi personalmente pensare IO (senza necessariamente dire) a cosa posso fare di più per lei mi sembra solo un gesto affettuoso e attento.
Locked