in pratica ho capito dal 10 maggio scorso che una notte intera di sonno non me la farò per taaaaanto tempo... ma ne vale la pena!!!
un abbraccio :abbraccio:

Ma perchè mai dovrei odiarti :bacio: , sei una persona fantastica ed è anche grazie a voi se oggi c'è questo fagiolino. per quanto riguarda i consigli non sono mai abbastanza quindi ben vengano....e appena quando vuoi io ci sono :bacio:scarlett73blu wrote:Ciao, vedo che ti sei subito buttata nelle "gioie" della gravidanza, alzate, capogiri, nausuccia...... Mi sa che puoi iniziare a crederci con tutta te stessa e a "goderti", scusami, suona male, le gioie della maternita'.
Ogni volta che una ragazza del nostro post inizia il viaggio con il suo bebe' a bordo cerco di seguirla, magari scrivo poco, ma ci sono e leggo tutte, a volte rischio pure di essere ripetitiva, ma ci tengo a farti gli auguri e le mille raccomandazioni:
- sii positiva
- non ti stancare
- goditi il momento...
Odiami se vuoi, so che sei pratica di tutto l'iter e in teoria dovresti essere tu a darmi consigli........ io li aspetto con ansia......... nel caso che prima o poi servissero.
Un abbraccione