Scrj wrote:Io con qualcuno ne ho parlato e mi è capitato di essermi data più volte della deficiente proprio perchè ho trovato di fornte persone che, con le loro domande, mi hanno fatto sentire più a disagio che altro.
La domanda che odio di più, ma dal profondo del cuore è:"ma di chi è la colpa?".
Io rispondo sempre che di colpa si può parlare quando si commette un torto, un'azione sbagliata, non quando si è di fronte ad un problema probabilmente congenito.
è come nascere con un dito in più o in meno...di chi è la colpa?
E, una volta stabilito che non si tratta di colpa, io parlo di DIFFICOLTA' DELLA COPPIA.
La cosa che a me fa stare peggio è invece chi mi dice di stare tranquilla, che quando smetterò di pensarci accadrà. Penso che il giorno che smetterò di pensarci avrò smesso di desideralo e sarà un giorno molto triste.
Io non ne parlo più. Se mi si chiede dico che non arrivano e faccio chiaramente capire di non avere voglia di parlarne.
E poi non sopporto più nessun tipo di banalità relativa al discorso ricerca, né qui né altrove, e certe risposte date sul forum ne sono la prova.
Mi sto inacidendo e non ci posso fare nulla.