Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
kikkacdc wrote:Solo per precisare non è Raul ma Raoul e non credo ci sia nella bibbia. Però è comunque vero che dipende solo dal prete che incontri che se vuole si impunta, anche per il fatto di battezzare in un'altra chiesa.
nella bibbia no ma esiste il santo
San Raoul è stato un arcivescovo francese di Bourges, morto nell'860, detto popolarmente "San Roils". Si festeggia il 14 aprile o il 21 giugno. Il nome Raoul nelle sue varianti Raul (più usato nei paesi ispanici) e Raulo significa "gloria della nazione
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Solo per precisare non è Raul ma Raoul e non credo ci sia nella bibbia. Però è comunque vero che dipende solo dal prete che incontri che se vuole si impunta, anche per il fatto di battezzare in un'altra chiesa
..sorry, nella Bibbia no ma c'è il Santo: onomastico il 21 giugno :blush2:
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen