Ho quotato solo Teresa ma ho letto tutto e vi ringrazio!Teresa wrote:ma non vi potete vedere tutti alla partita di calcio?!
Teresa, loro abitano a circa 4 ore da casa nostra e quando ci vediamo lo facciamo a metà strada, che so io a Siena o a Perugia...andare lì per un giorno vuol dire partire all'alba e tornare a sera tardi (un'ammazzata!).
Poi, a dirla tutta, a noi il calcio piace poco (e sì, a qualche italiano capita!) e non mi sparo di certo 400 km per andare a guardare una partita.
Comunque anche io metto davanti a tutto le esigenze di Ale ma l'ho anche abituato a rispettare quelle degli altri: se lui non ha voglia di fare un giro con noi a volte si evita, altre lo si lascia dai nonni, altre ancora si invitano amici con bimbi della sua età a venire con noi ma c'è pure la volta che Ale viene, in barba alla noia, e accetta il fatto che a mamma e papà piace fare ogni tanto un giro in centro tutti insieme.
Questo è chiaramente un esempio ed accetto anche chi mi ha detto che forse a questi nostri amici non pesa l'assecondare in tutto e per tutto i figli.
Ma a me sembra davvero troppo!
Sul fatto che forse non hanno tutto sto desiderio di vederci, bè, è venuto in testa anche a me.....