il sonno di Andrea, ho sbagliato tutto??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Valentina71 wrote:Farlo dormire con voi (e per di più in mezzo, dove tuo marito non trova riposo!) non mi sembra appropriato, a 6 anni deve imparare a godere della tua presenza in un modo più maturo.
Coraggio!
Concordo,
magari affronta i suoi risvegli e il suo bisogno di averti accanto andando tu a sdraiarti nel suo lettino insieme a lui.
CARPE DIEM
kida

Post by kida »

Lella wrote:Concordo,
magari affronta i suoi risvegli e il suo bisogno di averti accanto andando tu a sdraiarti nel suo lettino insieme a lui.
ma infatti è quello che faccio ma a volte credimi sono talmente distrutta che gli dico di dormire con noi, e poi con lui nel lettino io dormo un male cane.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

barbarab wrote:ma infatti è quello che faccio ma a volte credimi sono talmente distrutta che gli dico di dormire con noi, e poi con lui nel lettino io dormo un male cane.
Lo so che è scomodo ma al momento credo sia la soluzione migliore per tutto l'equlibrio famigliare.
CARPE DIEM
Locked