assorbenti interni

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

micaelacalabresi wrote:in commercio ci sono anche assorbenti usa e getta in cotone biologico ipoallergenico e biodegradabile. io li ho scoperti per questioni lavorative e ormai da ca. 3 mesi uso solo questi

l'idea di non utilizzare più assorbenti trattati con sostanze nocive mi fa stare molto più tranquilla; e poi rispettano l'ambiente.. anche questo non guasta.
con la mooncup non riesco proprio ad andare d'accordo :-/

ciao,
m.

ciao, benvenuta.

posso solo chiederti di togliere il link?
link commerciali possoo essere inseriti solo da utenti attive da un po'
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
maaga

Post by maaga »

eli.sa wrote:prova i Lines E': rispetto agli altri assorbenti esterni non c'è paragone. Assorbono il doppio e danno una sensazione di benessere incredibile e di "pulito", sembra di non averli

concordo.
Io ultimamente uso solo quelli.
Sono fantastici, ti senti sempre asciutta, assorbono tantissimo.
Provali.
Mina

Post by Mina »

Io avevo la nausea ad usare gli assorbenti interni poi l'anno scorso a distanza di anni, li ho comprati (figuriamoci se non mi venivano proprio quando partivo per il mare!?)
Nessun problema! Gli ultimi giorni però uso gli ob piccolini.
Locked