micaelacalabresi wrote:in commercio ci sono anche assorbenti usa e getta in cotone biologico ipoallergenico e biodegradabile. io li ho scoperti per questioni lavorative e ormai da ca. 3 mesi uso solo questi
l'idea di non utilizzare più assorbenti trattati con sostanze nocive mi fa stare molto più tranquilla; e poi rispettano l'ambiente.. anche questo non guasta. con la mooncup non riesco proprio ad andare d'accordo :-/
ciao, m.
ciao, benvenuta.
posso solo chiederti di togliere il link? link commerciali possoo essere inseriti solo da utenti attive da un po'
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
eli.sa wrote:prova i Lines E': rispetto agli altri assorbenti esterni non c'è paragone. Assorbono il doppio e danno una sensazione di benessere incredibile e di "pulito", sembra di non averli
concordo.
Io ultimamente uso solo quelli.
Sono fantastici, ti senti sempre asciutta, assorbono tantissimo.
Provali.
Io avevo la nausea ad usare gli assorbenti interni poi l'anno scorso a distanza di anni, li ho comprati (figuriamoci se non mi venivano proprio quando partivo per il mare!?)
Nessun problema! Gli ultimi giorni però uso gli ob piccolini.