massa muscolare

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Robebè

Post by Robebè »

Nefer wrote:ok, capito.

stampati quello che ti ho scritto nell'atra pagina ed inizia a fare quel tipo di allenamento li...fallo per un paio di settimane e poi mi dici ok?

t'abbraccio :bacio:

un momento : da quanto i pesi e quante ripetizioni?
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Solange wrote:Ma sai cos'è? che secondo me la gente pensa che il muscolo voglia dire diventare così
Image

(oddio, vomito ahahaha)

ecco, per diventare così bisogna farne un lavoro, praticamente, prendere ormoni, lavorare lavorare lavorare sui muscoli.

Facendo esercizio fisico "normale" il muscolo si RINFORZA (importantissimo anche per evitare l'osteoporosi), rimodella, tonifica. Non si diventa delle virago.

Si diventa delle belle ragazzuole toniche con tutti i muscoletti al posto giusto.
hahahaha :ahahaha:

appunto!!!!

ma li si parla di persone con un allenamento giornaliero di 5/6 ore - tutti i giorni - per poi assumere anche proteine pure, bianchi d'uovo integratoori e via dicendo....

Robebè wrote:ma perchè quando si pensa al muscolo sulle donne si immaginano quelle orrende foto su riviste tipo muscle & fitness ...
e perchè invece non pensi ad un corpo scolpito ma delicato tipo questo?

Image

ps. io ero così prima di gabry :cry:

...
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Robebè wrote:un momento : da quanto i pesi e quante ripetizioni?

posso provare a rispondere? un peso che ti consenta di fare tra le 8 e le 12 ripetizioni, devi sentirlo ma non devi uscirne morta dopo 4 ripetizioni.

o almeno, io faccio così.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked