Seguo beautiful dalla prima puntata, a parte una pausa di qualche anno quando lavoravo e arrivavo troppo tardi per vederlo. Poi per fortuna mi hanno cambiato orario di qualche minuto e sono tornata a vederlo.
Steffy è stronza come sua nonna.
L'iniezione di gioventù l'hanno decisa quando il pubblico n america stava invecchiando e volevano gente nuova. Centrovetrine no, mi spiace!
UP UP UP!!! Sta per andare in onda la puntata speciale di cento vetrina per festeggiare i 10 anni di produzione. Dalla pubblicità ho visto che ci saranno un pò di vecchi attori, che belloooo!
BEAUTIFUL: Donna, che si è scofanata non so se per esigenze di scena ma non credo, e credo quindi verrà fatta morire per superati limiti di peso, è fuori di sé perché Eric ha invitato Stephanie, che deve lasciare casa della neosposa ed ex nuora Taylor, a stare un paio di giorni nella dependance di casa sua. Si va a sfogare dalla sorella Kathy ma in casa trova solo il malvagio cognato Bill, il quale inaspettatamente le fornisce preziosi consigli per tenersi il marito [ha invitato l'ex moglie? E tu che ce fai qua?]. Owen teme che Oliver lo abbia visto mentre, in un momento di comune annebbiamento, faceva all'amore con una molto turbata Bridget, moglie di suo genero quindi tecnicamente sua suocera. Teme bene.
CENTOVETRINE: Puntatone, sì. Di nessuna soddisfazione per me, che non conoscevo i personaggi ricicciati e ho percepito solo una fastidiosa battuta d'arresto nell'evolversi della narrazione. S'è vista una ex di Ivan con figlia piccina, un vecchio visibilmente squilibrato che tentava di attaccare bottone col povero Andres al bar, e infine una misteriosa donna che nei panni di secondina prima si offre di fare da tramite tra il diffidente Adriano - che nel frattempo, grazie all'intervento di Ettore, si è ritrovato in cella l'uomo che lo aveva torturato i Sud America, allora si è avvelenato per poter finire in infermeria, e lì ha incontrato l'ex compagno di cella che gli è grato per la diagnosi, era proprio ernia, si opererà, si sdebiterà con lui - e Carol - che ha ricevuto la visita di una Lavinia che pare sinceramente pentita. Per i 10 anno di Centovetrine Ettore tiene un discorso molto apprezzato. Quando il centro commerciale si è svuotato, lui vi vaga malinconico finché non sente una voce: è la donna misteriosa che prima, vestita da secondina, cercava di restituire ad Adriano e Carol la fiducia nell'umanità. Che è ciò che ora, in borghese, fa con Ettore. Lo esorta al perdono e lo lascia commosso fin quasi alle lacrime. A questo punto compare suo figlio, il piccolo Pietro, che gli dice "Papà, papà, perché parlavi da solo?". Ettore, rapito: "Ma no, non parlavo da solo. Sognavo a occhi aperti". Sigla.
Ualà, Sbiru. [Stefy, tu sei la mia memoria storica, mi raccomando colma le lacune che vedi].